― Advertisement ―

spot_img

La Bora-Hansgrohe esclude Buchmann dal Giro d’Italia

La 107esima edizione del Giro d'Italia 2024, che scatterà il prossimo 4 maggio, non vedrà ai nastri di partenza il campione tedesco Emanuel Buchmann....
HomeMotoriF1, Leclerc e Giovinazzi nella Race for the World

F1, Leclerc e Giovinazzi nella Race for the World

Ci saranno anche il monegasco della Ferrari, Charles Leclerc, , Antonio Giovinazzi( Alfa Romeo) tra i sei piloti di F1 che prenderanno parte alla Race for the World, il campionato virtuale di beneficenza ideato per raccogliere 100 mila dollari da consegnare al Solidarity Response Fund nella lotta contro il Coranavirus. La gara si svolgerà in tre serate in onda in diretta streaming su internet nelle serate di sabato 11, martedì 14 e venerdì 17 aprile.

Concorreranno piloti non solo di F1, ma anche di Formula E, F.2 F.3 e Super Formula. Oltre ai già citati Leclerc e Giovinazzi, anche Akexander Albon, George Russell, Lando Norris, Nicholas Lafiti, il leader di Formula E, Antonio Felix da Costa, i junior Ferrari Callum Illott e Giuliano Alesi, il campione di Super Formula, Nick Cassidy, Christian Lubdgarrd (Renault), Piero Fittipaldi, Louis Delatraz (piloti di riserva Haas n.1). Tra i 19 partecipanti anche il portiere del Chelsea, Thibaut Cortouis, Sean Gelael, Antonio Fuoco, Arthur Leclerc, Luca Salvadori, Luca Albon.