― Advertisement ―

spot_img

Inter-Viktoria Plzen 4-0: i nerazzurri festeggiano gli ottavi con una prestazione superba

L'Inter fa il suo dovere e supera alla grande l'ostacolo Viktoria Plzen, ultima squadra nel girone. I nerazzurri hanno dominato fin dall'inizio, mettendo in...
HomeCalcioNapoli, De Laurentiis: "Lavoriamo per una ripresa veloce"

Napoli, De Laurentiis: “Lavoriamo per una ripresa veloce”

Mediante il proprio profilo ufficiale il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha voluto esprimere la sua vicinanza ai tifosi azzurri con un lungo messaggio inviando gli auguri di Pasqua, senza dimenticare l’emergenza coronavirus che il calcio sta soffrendo in maniera particolare:

“Dal profondo del cuore vi faccio i più sentiti auguri di Buona Pasqua. Quasi tutte le attività sono sospese. Il calcio è fermo da un mese e mezzo e non sappiamo quando potrà riprendere, tanti ci hanno lasciato e lo hanno fatto senza poter nemmeno riabbracciare per l’ultima volta i loro cari. E tanti sono ancora in difficoltà. Penso a chi sta lottando in terapia intensiva, penso al personale medico che sta combattendo una battaglia difficilissima – scrive De Laurentiis – e penso a tutti quelli che sono stati colpiti economicamente da questa pandemia.  Ma penso anche che riusciremo a uscirne, non senza difficoltà, ma ci riusciremo”.

Il presidente De Laurentiis ha voluto anche assicurare tutti gli sportivi che il campionato riprenderà, con notevoli differenze rispetto a prima:

“Non dico che tutto tornerà a essere come prima, perché molte cose, molti nostri atteggiamenti non andavano bene, ma sono sicuro che le nostre vite potranno, un giorno, essere anche migliori. So che il calcio vi manca, ma presto tornerà anche quello”

Uno dei messaggi del numero 1 del Napoli