― Advertisement ―

spot_img

Malta-Andorra: le probabili formazioni

Gara valida per la sesta giornata del gruppo 4 di Lega D di Nations League 2024/2025. Il risultato conta poco visto che i padroni...
HomeCalcioCome ottenere il rimborso dei biglietti per Euro 2020

Come ottenere il rimborso dei biglietti per Euro 2020

La Federazione Norvegese annuncia: l’ Europeo rinviato al 2021

L’ Uefa ha avviato le procedure per il rimborso dei biglietti per Euro 2020, rinviato alla prossima estate a causa della pandemia di Coranavirus.

Il massimo organismo calcistico continentale ha specificato che la richiesta dovrà avvenire entro le ore 14 del 26 maggio soltanto per i biglietti che non potranno essere utilizzati dagli acquirenti. Per chi, invece, ha intenzione di confermare il proprio posto per le gare in programma nel 2021, non ci sarà bisogno di alcuna procedura. I biglietti rimarrano validi.

LA PROCEDURA DA SEGUIRE:

La procedura di rimborso – che sarà effettuata sulla stessa carta di credito da cui è stato effettuato l’acquisto, mentre soltanto in caso di scadenza della stessa avverrà tramite bonifico bancario- , inizierà entro giugno 2020 dopo la chiusura del portale per il rimborso dei biglietti. Dopo la conferma del nuovo calendario delle partite del nuovo torneo del 2021, qualora il possessore dei.biglietto non fosse in grado di partecipare al torneo posticipato, sarà prevista un’altra opportunità di restituire i tagliandi e ricevere un rimborso integrale del costo dei biglietti. Per eseguire la procedura di restituzione dei biglietti bisogna collegarsi al portale per il rimborso dei biglietti presenti sul sito fella Uefa e seguire la procedura guidata.