― Advertisement ―

spot_img

Trentaseiesima giornata Serie B 2023/2024: le designazioni arbitrali

L'Aia ha reso noto i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei Iv ufficiali, dei Var e degli Avar che dirigeranno le gare valide per...
HomeCalcioCalcio InternazionaleLiverpool campione, Klopp si commuove: "Non ho parole"

Liverpool campione, Klopp si commuove: “Non ho parole”

L’allenatore del Liverpool, Jurgen Klopp, non nasconde la commozione per il titolo conquistato dai Reds dopo trent’anni di astinenza: “Questa vittoria è piu di quanto abbia mai sognato, sono senza parole. Ciò che hanno fatto i giocatori è incredibile, dedichiamo il successo a Dalglish e Gerrard. Non potrei essere più orgoglioso di questa squadra, staff, tecnico e club”

https://sport.periodicodaily.com/il-liverpool-vince-la-premier-league/

Il tecnico tedesco non dimentica i tifosi: “Spero festiggino perché tutto ciò che abbiamo fatto è per loro, sono nel nostro cuore e nella nostra mente”.

L’ artefice di questa vittoria è proprio Klopp, secondo quanto sottolinea il capitano del Liverpool, Henderson: “Non voglio mancare di rispetto a chi l’ha preceduto, ma da quando Klopp è entrato dalla porta è cambiato tutto. Dopo la vittoria in Champions avevo detto che non sarebbe stato possibile senza di lui e lo ribadisco anche oggi dopo lo scudetto. Tutti crediamo in lui che ci ha portati fino a questo punto”.