Daniele Rugani ha scelto la Francia per rilanciarsi. Il difensore toscano, classe’ 94, lascia la Juventus per trasferirsi al Rennes, rivelazione della scorsa stagione in Ligue 1 (terza in classifica) e che quest’anno parteciperà alla prossima Champions League.
Juventus: Rugani è positivo al Coranavirus
Dopo aver conquistato 5 scudetti e collezionato 101 presenze in bianconero, il centrale bianconero intraprenderà questa nuova avventura transalpina con la speranza di giocare con più continuità in modo da riconquistare la Nazionale in vista degli Europei. Il giocatore, che è atteso in Francia già domani per le visite mediche, è stato ceduto in prestito secco per una stagione a 1,5 milioni di euro, cifra che potrà essere incrementata in base a bonus legati ad obiettivi di squadra e del giocatore con il suo nuovo club.
Una sfida stimolante, dunque, attende Daniele Rugani. In Champions League dovrà vedersela con il Chelsea, Siviglia e Krasnodar, senza dimenticare il campionato dove sfiderà i supercampioni del Psg. Convibta che il giocatore possa rilanciarsi, la Juventus lo ha ceduto in prestito secco cosi da poterlo più facilmente rivenderlo la prossima estate.