― Advertisement ―

spot_img

Malta-Andorra: le probabili formazioni

Gara valida per la sesta giornata del gruppo 4 di Lega D di Nations League 2024/2025. Il risultato conta poco visto che i padroni...
HomeCalcioDichiarazioni post Vicenza-Salernitana

Dichiarazioni post Vicenza-Salernitana

Al termine del match Vicenza-Salernitana, entrambi gli allenatori si sono presentati in conferenza stampa per commentare il risultato di parità. Ecco le dichiarazioni post Vicenza-Salernitana.

Le parole di Di Carlo, allenatore del Vicenza

Non voglio commentare l’episodio del rigore, ci poteva stare….L’ arbitro ha deciso così e dobbiamo accettarlo perché fa parte del gioco, piuttosto mi preme applaudire la squadra per l’ottima reazione dopo il vantaggio. È la seconda volta che andiamo sotto, ma il carattere non è mai mancato e vedrete che presto conwuisteremo anche la prima vittoria. Conto molto su ragazzi come Nalini, Meggiorini e Longo che devono ritrovare soltanto una buona comdizione fisica, hanno tutte le carte in regola per esaltare il nostro calcio.Nel primo tempo ci siamo espressi bene, siamo stati constantemente nella loro metà campo proponendoci sulle corsie laterali. Nella ripresa, anche per contrastare meglio gli avversari, abbiamo preferito le verticalizzazioni sbagliando, purtroppo l’ultimo passaggio. Sul piano dell’atteggiamento non posso rimproverare nulla ai ragazzi, sono contento che sugli spalti ci fosse un po’ di pubblico. La gente ha voglia di normalità, ma chiaramente la salute viene al primo posto. Ora sotto con la Spal”.

Vicenza-Salernitana 1-1: Djuric risponde a Rigoni

Le parole di Castori, allenatore della Salernitana

Non si può sempre vincere. Abbiamo fatto un ottima partita contro un avversario tosto e difficile. Sono.stati novanta minuti veloci e con grandi capovolgimenti di fronte. Non sono due punti persi, anzi. Ho visto una squadra tonica sotto tutti i punti di vista. E questo mi rende contento. Nel secondo tempo siamo stati meno pericolosi perché abbiamo commesso qualche errore in più sotto porta, ma al Vicenza non abbiamo concesso nulla. Dobbiamo comunque continuare a lavorare e migliorare. Per quanto riguarda il Covid-19, la preoccupazione c’è ma noi cerchiamo sempre di stare attenti facendo tamponi e test. Fermare di nuovo il calcio sarebbe dannoso, non soltanto dal punto di vista economico”. Si concludono le dichiarazioni post Vicenza-Salernitana.