Serata storicamente in negativa per l’Atletico Madrid. Bayern Monaco-Atletico Madrid 4-0 è il risultato finale dell’incontro giocato Allianz Arena. La peggior sconfitta per l’Atletico Madrid, alla pari di quella contro il Borussia Dortmund nell’ottobre 2018, in una gara di Champions League da quando in panchina siede Diego Pablo Simeone.
Cosa è successo in campo?
Il Bayern Monaco ha letteramente asfaltato l’Atletico Madrid in quello che era il big match del gruppo A di Champions League. Incontro che si è chiuso con un 4-0 al 72′. Una gara è senza storia e conferma il periodo fiacco dei Colchoneros di Simeone.
BAYERN MONACO-ATLETICO MADRID 4-0 | Le squadre in campo
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Pavard (73′ Sarr), Süle, Alaba, Hernandez; Kimmich, Goretzka (83′ Javi Martinez); Müller (83′ Davies), Tolisso, Coman (73′ Douglas Costa); Lewandowski (82′ Choupo-Moting). All.: Flick.
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Trippier, Savic, Felipe, Renan Lodi; Llorente (79′ Lemar), Herrera, Koke (79′ Torreira), Carrasco (76′ Vitolo); Luis Suarez (75′ Correa), João Félix. All.: Simeone.
Arbitro: Michael Oliver (Inghilterra).
Gol: 28′ e 72′ Coman (B), 41′ Goretzka (B), 66′ Tolisso (B).
Assist: Kimmich (B, 1-0), Coman (B, 2-0), Müller (B, 4-0).
Note – Recupero: 1+2. Ammoniti: Alaba, Müller, Renan Lodi, Koke, Herrera, Torreira.