Alla vigilia della trasferta di Budapest, dove la Juventus incontrerà il Ferencvaros per la terza giornata del gruppo G di Champions League, il tecnico dei bianconeri, Andrea Pirlo, ha espresso le sue sensazioni.
Cosa ha detto Pirlo?
Il tecnico bianconero ha iniziato parlando dell’importante rientro di Chiellini al centro della difesa: “Giorgio sta bene, si è allenato con noi ed è pronto per giocare. Con Dybala, invece, ho parlato, sta bene ma ha bisogno di recuperare dopo aver giocato tre partite consecutive. É normale che dopo tre partite ci possa essere stanchezza fisica e mentale. Paulo è un giocatore importante, potrebbe avere un turno di riposo in vista della Lazio, ma deve essere pronto”.
Fondamentale, però, domani sono i tre punti per ipotecare la qualificazione: “I punti sono fondamentali ma vogliamo portare avanti la nostra idea di gioco. Sarà una partita pesante, vogliamo essere padroni del gioco per vincere la partita. L’ atteggiamento resterà lo stesso ma cambieranno gli interpreti. Non importa chi gioca, l’ importante è la posizione. Il modello di gioco lo stesso e l’impostazione di gioco la stessa”.