― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeCalcioRijeka-Napoli: probabili formazioni

Rijeka-Napoli: probabili formazioni

Rijeka-Napoli è la terza partita del girone F di Europa League. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 18:55 di giovedì 5 novembre.

La partita andrà in scena dallo stadio Rujevica situato nella città di Fiume (Rijeka in croato).

Rijeka-Napoli: Petagna titolare?

Dovrà fare a meno di Osimhen per questa trasferta di Europa League il Napoli. Il nigeriano era stato infatti espulso nella seconda giornata di Europa League contro il Real Sociedad.

Al suo posto quindi dovrebbe giocare Andrea Petagna. Una grande chance per l’attaccante ex Samp e Spal che quindi partirà titolare. Per lui solo un gol in stagione che è valso i tre punti contro il Benevento.

Ancora assente Lorenzo Insigne, fermo ai box per un problema muscolare alla coscia sinistra.

Obbligatorio vincere

Dopo la sconfitta alla prima contro l’AZ Alkmaar, il Napoli è costretto a vincere per tenere il passo proprio degli olandesi. Olandesi che guidano il girone F a punteggio pieno con 6 punti in due partite.

Situazione opposta quella del Rijeka che occupa l’ultimo posto del girone con 0 punti ed un solo gol realizzato in due partite. Inoltre la squadra dovrà fare a meno di quasi tutta la rosa causa covid, mettendo in campo molti giocatori della primavera.

Rijeka-Napoli: probabili formazioni

RIJEKA (5-4-1): Nevistic; Tomecak, Galovic, Velkovski, Escoval, Stefulj; Menalo, Pavicic, Andrijasevic, Loncar; Kulenovic

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Bakayoko; Politano, Lobotka, Lozano; Petagna

Dove vederla

Potrete seguire la partita tra Rijeka e Napoli sulla piattaforma Sky; canale 205 o 253 del decoder.

Leggi anche: Napoli-Sassuolo 0-2 : gli emiliani sbancano il San Paolo