― Advertisement ―

spot_img

Settima tappa Giro d’Italia 2024: Pogacar domina anche la cronometro, Ganna secondo

Non conosce ostacoli la maglia rosa Tadej Pogacar, che fa va valere la sua forza dominando anche la cronometro individuale da Foligno a Perugia...
HomeCalcioAaron Ramsey si ferma per 20 giorni

Aaron Ramsey si ferma per 20 giorni

La Juventus dovrà rinunciare ad Aaron Ramsey per circa 20 giorni a causa dell’ infortunio muscolare che il centrocampista gallese ha rimediato ieri sera durante il match di Champions League contro il Ferencvaros. Si tratta del secondo ko stagionale dopo quello patito in estate.

Quante partite salterà Ramsey?

Sicuramente non giocherà le prossime due sfide di campionato contro Lazio e Cagliari, ma anche il return match di Champions League contro il Ferencvaros. Potrebbe rientrare il 28 novembre contro il Benevento, ma al momento non è possibile fare previsioni. Il club bianconero ha specificato attraverso un comunicato che il giocatore sarà valutato tra dieci giorni.

Il comunicato della Juventus

In settimana Aaron Ramsey è stato sottoposto ad accertamenti presso il J Medical, che hanno evidenziato una lesione di basso grado a carico del muscolo retto femorale della coscia destra. Tra dieci giorni verrà di nuovo valutato”.

Ferencvaros- Juventus 1-4:Morata e Dybala spingono i bianconeri