― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeCalcioCalciomercatoMbappé: il futuro è "blanco"

Mbappé: il futuro è “blanco”

Il futuro di Kyllian Mbappé sembra essere lontano da Parigi. Sulle tracce del classe 98′ c’è da tempo il Real Madrid.

Il club spagnolo, è in cerca della stella sulla quale costruire l’ennesimo ciclo vincente. Dopo Cristiano Ronaldo che ha portato 4 Champions League a Madrid, il predestinato sembra essere il francese del PSG.

Mbappé: erede di CR7?

Il Real Madrid, nella scorsa sessione di mercato non ha acquistato nuovi giocatori. Il club ha provato a vendere esuberi e calciatori che non possono dare più nulla alla squadra.

Tra questi gli eroi delle 4 Champions League (Modric, Kroos, Bale….) mettendo le basi per un nuovo ciclo. Manca la stella, l’uomo copertina. Il prescelto ( e predestinato) è Kylian Mbappé.

Mbappé, che in carriera ha già vinto un mondiale, si appresta ad essere il degno erede di Cristiano Ronaldo, indossando la “camiseta blanca” con il numero 7.

Il costo del trasferimento

Il PSG prevede di ricavare dalla vendita del francese, circa 181 milioni di euro. A favorire il tutto, il contratto in scadenza nel giugno del 2022.

Dopo 4 stagioni Mbappé potrebbe lasciare il PSG e il campionato francese. Arrivato dal Monaco nell’estate del 2017, il francese ha messo a segno 97 gol e 58 assist in 132 partite con la maglia del PSG.

Il classe 98′ non dovrebbe rinnovare il suo contratto con il club francese, costringendo il PSG a cedere all’offerta di Florentino Perez per portare Mbappeé a Madrid.

Leggi anche: Osimhen : infortunio in nazionale per l’attaccante del Napoli