― Advertisement ―

spot_img

New England Revolution vs Inter Miami – probabili formazioni

In una sfida tra peggiori e primi nella Eastern Conference della Major League Soccer (MLS), i New England Revolution accolgono domenica 28 aprile l'Inter...
HomeSport InvernaliSciParallelo di Lech/Zuers 2020 - Start List

Parallelo di Lech/Zuers 2020 – Start List

Oggi alle ore 10.00 la qualificazione e alle 17.45 la fase finale del primo e unico appuntamento di specialità con le donne subito protagoniste a Lech/Zuers 2020. Sono otto le azzurre in gara per il ritorno in Coppa del Mondo nella località dove Tomba scrisse la storia.

Lech/Zuers 2020: cosa succede oggi?

Oggi ci sono ben 100 punti in palio che potrebbero pesare non poco nella classifica della Coppa del Mondo che vede Petra Vlhova già in testa con un notevole distacco. Siamo alla quarta gara di stagione per il circuito femminile, primo e unico parallelo di questa coppa del mondo. Alla partenza non ci sarà colei che vinse lo scorso 19 gennaio a Sestriere, la francese Clara Direz. Oggi a Lech/Zuers nel parallelo femminile apriranno la gara Petra Vlhova e Federica Brignone, affiancate nella prima manche di qualificazione in programma dalle ore 10.00. La fase finale scatterà invece alle 17.45.

CLICCA QUI PER IL TABELLONE COMPLETO