― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioLipsia - United: il prepartita della Champions

Lipsia – United: il prepartita della Champions

Ultima gara del girone H della Uefa Champions League. Lipsia – United vedrà confrontarsi con due squadre a quota 9 punti. Sarà quindi una gara fondamentale e da non perdere assolutamente.

Come arrivano le squadre?

Il Lipsia arriva alla gara con un 3-3 in Bundesliga rimediato all’Alianz Arena contro la capolista Bayern Monaco. Un pirotecnico pareggio firmato Nkunku, Kluivert e Forsberg per il Lipsia e Musiala e un doppio Muller per il Bayern Monaco. Al momento i padroni di casa occupano la seconda posizione in Bundesliga, a meno due proprio dai Rossi.
Lo United invece ha vinto fuoricasa contro il West Ham grazie alla firma d’autore di Pogba e alle reti di Greenwood e di Rashford.

Lipsia – United: le probabili formazioni

Sarà un 4-3-3 oppure un 4-2-3-1 per Nagelsmann. Ma è più probabile quest’ultimo. In porta giocherà Gulàcsi, con Upamecano e Konatè centrali. In più sulle corsie esterne di difesa potrebbero giocare Mukiele e Tasende. Sulla mediana spazio a Sabitzer e Haidara. Sulla trequarti uno tra Kampl e Forsberg. Olmo giocherà sulla fascia destra, sull’altra Nkunku oppure Kluivert. Infine l’attacco: Poulsen, lasciato a riposo contro il Bayern ed entrato solo a gara in corso.
4-2-3-1 per gli uomini di Solskjær, che non avrà a disposizione Fred, espulso nell’ultima gara contro il PSG. De Gea si sistemerà tra i pali, difeso dalla linea Wan-Bissaka, Lindenolf, Maguire e Telles. In mediana toccherà a Pogba con McTominay al suo fianco. Sulla trequarti tornerà Bruno Fernandes, entrato durante la ripresa e assistman per la splendida rete di Pogba. Sulle afsce ci sarà spazio per Rashford e Martial . In avanti ci sarà ancora una volta Cavani. Van De Beek, salvo imprevisti, partirà ancora dalla panca.

Quando si gioca Lipsia – United

La gara si giocherà martedì sera alle ore 21.00 presso la Red Bull Arena. Si giocherà in contemporanea con PSG-Istanbul Basaksheir.