Per il post Parma-Juventus è intervenuto ai microfoni di Dazn il tecnico dei bianconeri, Andrea Pirlo, per commentare il successo della sua squadra.
Post Parma-Juventus: cosa ha detto Pirlo?
Il tecnico della Juventus ha espresso tutta la sua soddisfazione per la netta vittoria ottenuta a Parma che ha messo in luce ancora una volta ungrande Cristiano Ronaldo:”Ronaldo era giustamente arrabbiato, aveva sbagliato un rigore, ma fortunatamente abbiamo avuto pochi giorniper pensarci perchè dovevamo preparare questa partita. Ha fatto goal , ancora meglio se li fa su azione”.
Sulla partita-“Sono soddisfatto, non eravamo contenti per il risultato di mercoledì anche se avevamo fatto una buona prestazione. stasera dovevamo riprendere i punti persi contro l’Atalanta e l’abbiamo fatto nel migliore dei modi. Dovevamo riprendere il nostro cammino, siamo in un buon momento. Cristiano e Alvaro avevanobisogno di ritrovare il goal, abbiamo giocato un buon calcio. con tutti gli interpreti come kulusevsky e Ramsey”.
Se è la Juve di Pirlo-“Pian piano stiamo raggiungendo ciò che vogliamo, mi piace l’aggressione alta, recuperiamo velocemente la palla. Stiamo crescendo di partita in partita, questo spirito è entrato nella testa dei ragazzi. Dobbiamo essere questi, abbiamo la consapevolezza che dobbiamo mantenere questo atteggiamento in ogni partita per avere il dominio della gara”.
Su McKennie-“L’ abbiamo scelto per le sue caratteristiche, è un grande incursore e recuperatore di palloni, ma si inserisce bene. Ha ottimi tempi e può migliorare ancora”.
Su Morata-“Ci sta sorprendendo? No, era la nostra prima scelta, ma all’inizio l’Atletico Madrid Non lo lasciava partire. E’un grande giocatore, ora sta bene anche mentalmente e quando sta bene può fare qualsiasi cosa”.
Sulla stagione-“Non avendo avuto il tempo per il ritiro, le prime partite erano l’occasione per vedere all’opera cio’ che proviamo.Ci siamo accorti che alcuni giocatori possono interscambiarsi le posizioni”.