― Advertisement ―

spot_img

Max Verstappen conquista la pole per il GP di Miami dopo la vittoria nella gara sprint

Il tre volte campione del mondo Max Verstappen ha vinto entrambe le precedenti gare del Gran Premio di Miami, ma non è mai partito...
HomeCalcioCrystal Palace - Sheffield United 2-0

Crystal Palace – Sheffield United 2-0

Il sostituto del Crystal Palace, Eberechi Eze, ha punito lo Sheffield United con un superbo gol da solista mentre i Blades stabiliscono un altro record indesiderato. Il risultato finale è Crystal Palace – Sheffield United 2-0.

Crystal Palace – Sheffield United 2-0: cosa è successo?

Jeffrey Schlupp aveva già aperto con un finale deviato prima che l’esterno del Ghana si infortunasse. Ciò ha spianato la strada a Eze e l’ex attaccante del QPR ha raddoppiato il vantaggio prima dell’intervallo. Lo Sheffield United ha offerto poco e non riuscendo a battere il Palace nella 17esima partita della stagione, la squadra di Chris Wilder ha stabilito il record per l’inizio senza vittorie più lungo di una stagione di Premier League. I Blades hanno concluso la partita con Antwoine Hackford, 16 anni.

Eze si scalda in Premier League

Dopo cinque partite senza vittorie, questo è stato un gradito ritorno alla vittoria per Roy Hodgson’s Palace con il gol senza dubbio eccezionale di Eze. Il 22enne attaccante si è adattato rapidamente da quando è passato dal club del campionato QPR con un contratto quinquennale per 19,5 milioni di sterline ad agosto. Il primo gol di Eze al Palace è stato un sublime calcio di punizione contro il Leeds a novembre. Il suo secondo è stato altrettanto piacevole per gli occhi. Il boss di Blades Wilder era furioso che i suoi giocatori non avessero chiuso l’ex giocatore giovanile dell’Arsenal, ma il finale calmo e composto di Eze, dopo aver percorso metà del campo, è stato delizioso.

Brighton-Wolves 3-3: gara spettacolare al The Amex Stadium