― Advertisement ―

spot_img

Roma vs Bayer Leverkusen: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la semifinale di andata di Europa League 2023/2024. Sulla strada dei giallorossi verso la seconda finale consecutiva della competizione ci sono...
HomeCalcio InternazionaleBundesligaFriburgo-Borussia Dtm: formazioni e in tv

Friburgo-Borussia Dtm: formazioni e in tv

Allo Schwanwald Stadion si giocherà, sabato 6 febbraio 2021 alle ore 15,30, il match valido per la ventesima giornata della Bundesliga 2020/21, Friburgo-Borussia Dtm. All’andata hanno vinto i gialloneri per 4-0.

Come arrivano le squadre?

I padroni di casa anche quest’anno sognano l’Europa dopo averla sfiorata lo scorso anno. Attualmente sono noni in classifica con 27 punti a meno sei punti dall’Eintracht, quarto. Nel turno precedente è arrivata la pesante sconfitta in casa del Wolfsburg per 3-0.

Momento delicato per gli uomini di Terzic, sesti in classifica con 32 punti. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria in casa dell’Augsburg per 3-1.

Friburgo-Borussia Dortmund: le probabili formazioni

Il tecnico dei padroni di casa, Streich, si affiderà al classico 4-4-2 con la coppia d’attacco formata da Petersen e Haler. A centrocampo, agiranno Santamaria e Hofler, con Sallai e Grifo sugli esterni. Davanti al portiere Muller, agiranno Schimd, Lienahrt, Heintz e Gunter.

Il suo rivale, Terzic, risponderà con il 4-2-3-1 dove Haaland sarà l’unica punta, con SAncho, Reus e Brandt a supporto. A centrocampo, Delaney e Emre Can. A guardia di Burky, ci saranno Piszczek, Hummels, Akanji e Guerriero.

FRIBURGO(4-4-2):Muller, Schmid, Lienhart, Heintz, Gunter, Sallai, Santamaria, Grifo, Hofler, Petersen. All. Streich

BORUSSIA DORTMUND(4-2-3-1): Burky, Piszczek, Hummels, Akanji, Guerriero, Delaney, Emre Can, Sancho, Reus, Brandt, Haaland. All. Terzic

Dove vederla in tv

Il match sarà visibile in esclusiva su Sky Sport sabato 6 febbraio 2021 alle ore 15.30

ertha Berlino-Bayern Monaco: formazioni e in tv