― Advertisement ―

spot_img

New England Revolution vs Inter Miami – probabili formazioni

In una sfida tra peggiori e primi nella Eastern Conference della Major League Soccer (MLS), i New England Revolution accolgono domenica 28 aprile l'Inter...
HomeCalcioCalcio InternazionaleFulham - Leeds United Partita del 19 marzo 2021 ore 20

Fulham – Leeds United Partita del 19 marzo 2021 ore 20

L’allenatore del Fulham Scott Parker non ha nuovi problemi di infortuni dopo la sconfitta della scorsa settimana contro il Manchester City. Il capitano del club Tom Cairney rimane fuori per il problema al ginocchio in corso che lo ha messo da parte da metà dicembre. Ecco cosa dobbiamo aspettarci dall’incontro di oggi, venerdì 19 marzo 2021, Fulham – Leeds United di Premier League.

Fulham – Leeds United: a che punto sono le due squadre?

Il capocannoniere del Leeds Patrick Bamford dovrebbe essere in forma nonostante abbia subito un infortunio all’anca contro il Chelsea lo scorso fine settimana. Il capitano Liam Cooper e Leif Davies sono alcuni assenti, mentre Rodrigo sta curando un lieve strappo muscolare. Il Fulham ha perso solo una delle ultime otto partite casalinghe di campionato contro il Leeds, vincendone quattro e pareggiandone tre. Il Fulham ha mantenuto la porta inviolata in tutte e tre le partite casalinghe di Premier League con il Leeds. Il Leeds non ha segnato un gol nella massima serie a Craven Cottage dalla vittoria per 5-0 nel gennaio 1968. La squadra di Marcelo Bielsa sta cercando di completare una prima doppietta in campionato sul Fulham dalla stagione 1984-85.


Tutte le partite di Premier League


Fulham

Il Fulham è stato battuto in due delle ultime tre partite, tante quante nelle precedenti otto partite. Hanno perso nove partite di campionato al Craven Cottage; solo l’ultimo club dello Sheffield è stato battuto più spesso in casa. Tutte e nove le sconfitte sono arrivate contro club attualmente tra i primi 11. Le uniche due vittorie casalinghe del Fulham in campionato in questa stagione sono arrivate contro le squadre attualmente sotto di loro in classifica. Hanno mantenuto la porta inviolata in sei delle ultime 11 partite di campionato. La squadra di Scott Parker ha segnato otto gol in casa in campionato, meno di qualsiasi altra squadra. Se selezionato, Aleksandar Mitrovic farà la sua 100esima presenza in Premier League.

Leeds United

Il Leeds è senza vittorie in tre partite di campionato, eguagliando il peggior periodo della stagione. Non sono riusciti a segnare in quattro delle ultime cinque partite, tanto quanto nelle prime 23 partite di campionato in questa stagione. I Bianchi sono senza un gol in Premier League in quattro ore e 36 minuti. Hanno preso 21 punti su 24 possibili contro le squadre che attualmente occupano le ultime sette posizioni. Il Leeds ha perso tutte e cinque le partite a Londra in questa stagione, subendo 16 gol. Sono senza vittorie nelle ultime 16 trasferte nella capitale in tutte le competizioni, pareggiando due volte e perdendone 14. Patrick Bamford ha segnato 12 gol in 15 partite di campionato giocate di venerdì, inclusa la tripletta di ottobre all’Aston Villa. Illan Meslier potrebbe diventare il portiere più giovane a registrare 10 reti inviolate in una sola stagione di Premier League.