― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioCalcio InternazionaleDanimarca-Germania U21: formazioni e dove vederla

Danimarca-Germania U21: formazioni e dove vederla

Oggi 31 Maggio nello Stadio Mol Sosto alle ore 21:00 si disputerà la partita Danimarca-Germania per i quarti di finale degli Europei U21. La competizione Europea entra quindi nel vivo e si concluderà il 6 Giugno per lasciare spazio al Campionato Europeo di Calcio. Le due squadre sono pronte a darsi battaglia per portare i tre punti dalla propria parte. Una sfida affascinante che potrebbe riservare sorprese.


Portogallo – Italia: le formazioni delle U21 di oggi 31 maggio 2021


Danimarca-Germania U21: probabili formazioni

Danimarca (4-5-1): Christensen, Carstensen, Nelsson, Alves, Poulsen, Isaksen, Andersen, Nartey, Lindstrom, Larsen, Dreyer.

Germania (4-3-3): Dahmen, Vagnoman, Pieper, Schlotterbeck, Raum, Klimowicz, Stach, Wirtz, Baku, Nmecha, Berisha.

Danimarca-Germania U21: come arrivano le squadre?

La Danimarca è stata una delle più belle sorprese della fase a gironi. Insieme al Portogallo lo scorso marzo è l’unica che ha concluso il proprio gruppo a punteggio pieno. Tre vittorie su tre per i danesi allenati dallo spagnolo Capellas. La prima di misura contro la favoritissima Francia. Poi il 2-0 all’Islanda e il 3-0 alla Russia mantenendo sempre la porta inviolata. Tra i giocatori che si sono distinti di più ci sono: Larsen dell’Anderlecht, Dreyer del Midtjylland e Holse del Rosenborg, prospetti interessantissimi che hanno attirato gli occhi di diversi club d’Europa già da tempo.

Ci si aspettava di più invece dalla Germania di Stefan Kuntz, due volte campione negli ultimi undici anni. I tedeschi sono passati come secondi dietro all’Olanda: deludente il doppio pareggio con gli olandesi (1-1) e la Romania di Adrian Mutu (0-0). Questo sarà il quarto confronto fra la Germania e la Danimarca. I precedenti sorridono alla “piccola Mannschaft” che li ha vinti tutti e tre: l’ultimo si è giocato nel 2019 e il risultato finale è stato di 3 a 1. 

Statistiche e quote Danimarca-Germania

Attualmente la Danimarca si trova in uno stato migliore rispetto alla Germania e potrebbe provare a fare risultato, anche se il pronostico è tutto dalla parte della Germania che deve ritrovare equilibrio e motivazione. Infatti i maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 2 unito a Under 2,5. La quota sulla vittoria della Danimarca è data a 4,20. Il pareggio è dato a 3,10 mentre la vittoria della Germania è data a 1,90.

Dove è possibile vedere la partita?

Il match non sarà visibile sulle emittenti Italiane, ma su Rai due si farà il riepilogo delle quattro partite di giornata.

Pagina Twitter Europei U21: https://twitter.com/uefaunder21