fbpx

A Portimão vince Gardner, il mondiale si decide a Valencia

Date:

Il Gran Premio di Moto2 di Portimão, Portogallo che si è corso sul circuito dell’Algarve, è stato davvero entusiasmante. I piloti dei vari team si sono dati battaglia fino all’ultimo giro, soprattutto due di loro. I corridori della squadra KTM Ajo, hanno portato in pista un vero e proprio spettacolo: a Portimão vince Gardner ma il mondiale si deciderà a Valencia?


Le voci dei piloti sul GP dell’Algarve


A Portimão vince Gardner: perchè il mondiale si deciderà a Valencia?

Grande successo a Portimão, nel circuito dell’Algarve, per Remy Gardner, il pilota Ajo che al momento è in testa nella lotta al titolo mondiale. Ma allora se è così, perchè il campione del mondo si deciderà a Valencia? Semplicemente perchè l’altro contendente al titolo, Raúl Fernández si è classificato secondo. Così facendo lo spagnolo ha guadagnato punti importanti per tenere aperta la sfida con il compagno di team. La stagione di Moto2 si fa quindi sempre più entusiasmante perchè ad un passo dalla fine non si sa ancora chi sarà il vincitore. Indubbiamente i due protagonisti del GP sono stati Gardner e Fernandez ma è necessario sottolineare anche la bella prestazione di Sam Lowes che si prende il terzo gradino del podio. Anche Celestino Vietti e Marco Bezzecchi gareggiano in modo buono e si classificano rispettivamente, sesto e ottavo. I piloti italiani essendo parte della top ten, guadagnano comunque punti da questa gara portoghese. Ora, il prossimo importante appuntamento è fissato per domenica 14 novembre a Valecia, Spagna, dove si laureerà il campione del mondo di Moto2.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
Sara Orlandini
Ciao! Sono Sara Orlandini e ho 23 anni, sono appassionata di sport amo scrivere, leggere e per questo ho deciso di unire queste passioni scrivendo articoli sportivi. Spero un giorno di diventare giornalista sportiva, nel frattempo mi guardo le partite (ma non solo!) e ve le racconto!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Nainggolan tentato dal ritorno in Serie A, il Monza lo cerca

Il calcio italiano potrebbe presto riabbracciare una sua vecchia...

Odermatt vince il primo super-G maschile della stagione a Lake Louise

Lo sciatore svizzero Odermatt ha conquistato il primo super-G...

Ottava giornata Basket Serie A 2022/2023: il punto

La Virtus Bologna sembra non conoscere avversari e coglie...

14esima giornata Serie B 2022/2023: il punto

Dopo gli anticipi del sabato, che hanno visto...