― Advertisement ―

spot_img

Prologo Giro Romandia 2024: Zijlaard vince la prova contro il tempo

Primo successo tra i professionisti per Mikael Zijlaard che si è imposto nella mini cronometro individuale di 2.8 km sul circuito di Payerne, valida...
HomeCalcioCalciomercato-Acerbi conteso da Juventus e Inter

-Acerbi conteso da Juventus e Inter

Francesco Acerbi è sempre più lontano dalla Lazio. Il capitano dei biancocelesti, complice la frattura con una frangia della tifoseria e il probabile arrivo al suo posto di Alessio Romagnoli, ha deciso di cambiare aria. Su di lui è forte l’interesse di Juventus e Inter.

ACERBI TRA JUVENTUS E INTER: DOVE POTREBBE ANDARE?

Entrambe le società sono alla ricerca di un centrale difensivo e l’azzurro potrebbe rappresentare un’ottimo rinforzo. Da una parte ci sono i nerazzurri del tecnico Simone Inzaghi, che tra l’altro lo ho già allenato durante la sua esperienza alla Lazio e dunque lo riabbraccerebbe volentieri, dall’altra i bianconeri con i quali potrebbe andare in scena uno scambio con Daniele Rugani che approderebbe alla corte di Sarri.

L’operazione accontenterebbe entrambi i tecnici, visto che Allegri ha richiesto espressamente il classe’88 biancoceleste, mentre Rugani è da sempre un pupillo di Sarri. Ulteriori sviluppi sono attesi nelle prossime settimane, ma è ormai chiaro che la permanenza di Acerbi nella Capitale si fa via via sempre improbabile.

ROMAGNOLI SI AVVICINA ALLA LAZIO

La Lazio stringe i tempi per Alessio Romagnoli. Nelle scorse settimane c’è stato un incontro tra la dirigenza biancoceleste e i rappresentanti del giocatore, che si libererà a parametro zero. L’occasione è stata propizia per gettare le basi dell’offerta da parte della Lazio, ovvero 3,5 milioni al difensore. A breve si conta di mettere nero su bianco e ufficializzare l’acquisto

Idea Acerbi per l’Inter come possibile sostituto di De Vrij

Romagnoli è sempre più vicino alla Lazio