― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeMotoriFormula UnoAcura torna in F1 con Red Bull e Alpha Tauri

Acura torna in F1 con Red Bull e Alpha Tauri

Acura tornerà in F1 in occasione del Gran Premio di Austin. Red Bull e Alpha Tauri mostreranno lo storico marchio sulle loro vetture e tute.

Gasly: “Red Bull? Merito un’altra possibilità”

Acura torna stabilmente in F1?

In passato, il marchio Acura è una delle caratteristiche delle gare in Canada e USA da parte delle vetture motorizzate Honda. In occasione del Gran Premio di Austin, a 14 anni di distanza dall’ultima volta, Acura tornerà a comparire sulle vetture, tute e caschi di Red Bull e Alpha Tauri. Christina Horner, ha commentato così il ritorno dello storico sponsor: “Ricordo ancora Alain Prost che vinse il GP degli Stati Uniti del 1989 con Acura sulla visiera. E spero che raggiungeremo lo stesso risultato con il marchio questo fine settimana al Circuito delle Americhe“.

Le parole di Tost e Yamamoto

Anche Franz Tost ha parlato del ritorno dello storico sponsor: “Siamo lieti di avere l’opportunità di mostrare un marchio così iconico sulle nostre auto al GP degli Stati Uniti ad Austin. Stiamo vivendo uno dei migliori campionati e spero che Pierre e Yuki possano dare il meglio questo fine settimana“. Masashi Yamamoto, non ha nascosto il suo entusiasmo: “È molto speciale che Acura faccia parte della nostra partnership con Red Bull e Alpha Tauri. Finora è stata una stagione incredibile e siamo orgogliosi di mostrare il marchio in questa famosa gara“.

Sito ufficiale f1.com

Leggi anche: Key: “Il nuovo regolamento non varierà i rapporti di forza”