Acura tornerà in F1 in occasione del Gran Premio di Austin. Red Bull e Alpha Tauri mostreranno lo storico marchio sulle loro vetture e tute.
Gasly: “Red Bull? Merito un’altra possibilità”
Acura torna stabilmente in F1?
In passato, il marchio Acura è una delle caratteristiche delle gare in Canada e USA da parte delle vetture motorizzate Honda. In occasione del Gran Premio di Austin, a 14 anni di distanza dall’ultima volta, Acura tornerà a comparire sulle vetture, tute e caschi di Red Bull e Alpha Tauri. Christina Horner, ha commentato così il ritorno dello storico sponsor: “Ricordo ancora Alain Prost che vinse il GP degli Stati Uniti del 1989 con Acura sulla visiera. E spero che raggiungeremo lo stesso risultato con il marchio questo fine settimana al Circuito delle Americhe“.
Le parole di Tost e Yamamoto
Anche Franz Tost ha parlato del ritorno dello storico sponsor: “Siamo lieti di avere l’opportunità di mostrare un marchio così iconico sulle nostre auto al GP degli Stati Uniti ad Austin. Stiamo vivendo uno dei migliori campionati e spero che Pierre e Yuki possano dare il meglio questo fine settimana“. Masashi Yamamoto, non ha nascosto il suo entusiasmo: “È molto speciale che Acura faccia parte della nostra partnership con Red Bull e Alpha Tauri. Finora è stata una stagione incredibile e siamo orgogliosi di mostrare il marchio in questa famosa gara“.
Sito ufficiale f1.com
Leggi anche: Key: “Il nuovo regolamento non varierà i rapporti di forza”