fbpx
Settembre19 , 2021

Adani parla della nuova Serie A

Related

Queens Park Rangers-Everton: pronostici, notizie sulla squadra, formazioni

Due squadre che cercano di riprendersi dalle deludenti sconfitte...

Preston North End-Cheltenham Town: pronostico e possibili formazioni

Il Cheltenham Town è impegnato per la prima volta...

Norwich City vs Liverpool: pronostico e possibili formazioni

Dopo aver pubblicato risultati contrastanti nell'ultimo round di partite...

Share

Adani parla della nuova Serie A. Il giornalista ed ex difensore ha espresso la sua opinione in merito al ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina bianconera. Le dichiarazioni sono state rilasciate durante la presentazione della sua collaborazione con il videogioco FIFA 22, dove farà da seconda voce assieme a Pierluigi Pardo.

Adani parla della nuova Serie A: cosa ha detto a proposito?

Ovviamente non ha parlato solo di Allegri e Juventus, ma ha anche detto la sua sul prossimo campionato di Serie A.
L’Atalanta giocherà per stare nei primi posti, la favorita rimane la Juve perché è la più forte, anche se ha vinto l’Inter l’anno scorso. Ma ci sono tante squadre che giocheranno per mettersi dietro tutte le altre. Mai come quest’anno vedo così tanto equilibrio. Il domino dei tecnici? Guarderò con fascino la sfida di Sarri, cambierà il modo di pensare il calcio: non è facile ma arriva da vittoria tra coppe e scudetti. Il Napoli ha una grande rosa ed è arrivato Spalletti, il Milan ha perso Donnarumma ma si è rinforzata

Sulla Juventus

Me lo aspettavo così, un conto è il parlato e un altro è il giocato. Questi due anni, in cui un allenatore senza lavoro studia e osserva, lo avranno arricchito certamente e avrà sicuramente aperto la sua visione per riuscire a fare quello che alla Juve non è mai riuscito a fare, vincere la Coppa Campioni“. Su Kaio Jorge: “Magari arriva lui, noi lo stiamo seguendo già da diverso tempo, dal mondiale con il Brasile U17 e poi con il suo percorso che ha fatto al Santos in Coppa Libertadores. Si tratta di un 2002, vediamo cosa può fare. Il campo dirà sicuramente la verità“.

Svolta Frabotta: lascia la Juve e va all’Hellas Verona
Locatelli-Kaio Jorge: la Juventus sogna la doppietta
Serie A, altra batosta per Sky

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20