fbpx
Ottobre21 , 2021

Adesso è veramente crisi. Patrizia Panico affonda Carolina Morace?

Related

NFL, Week 7 – La preview di Washington – Packers

Alle 19:00 ora italiana di domenica 24 ottobre, Washington...

NFL, Week 7 – La preview di Bengals – Ravens

Alle 19:00 ora italiana di domenica 24 ottobre, prende...

NFL, Week 7 – La preview di Jets – Patriots

Il Gillette Stadium di Foxborough farà da teatro alla...

NFL, Week 7 – La preview di Chiefs – Titans

Domenica 24 ottobre, alle 19:00 ora italiana, il Nissan...

Share

Dopo 4 giornate di campionato la Lazio femminile è ancora ferma al palo. Zero punti, tre soli gol segnati, una differenza reti a -14. Il colpo di grazia alla squadra di Carolina Morace lo ha inferto Patrizia Panico, vecchia amica e compagna di nazionale dell’allenatrice veneziana. Un’altra gara casalinga con un pesante passivo dopo quella di Milano.Tifosi con il fiato sospeso, ora, in attesa di capire quali potrebbero essere le mosse di Lotito.

Patrizia Panico mette nei guai la Morace?

Già perchè in questo campionato di serie A femminile una panchina è già saltata. Manuela Tesse è stata esonerata dal Pomigliano dopo otto mesi di guida tecnica e tre sconfitte su tre gare giocate nella massima serie in questa stagione. A Roma, sponda biancoceleste, la Morace era arrivata a febbraio per tentare di portare a casa la promozione dalla serie B e per dare vita ad un progetto che guardava al futuro. Il giorno della sua presentazione dichiarava, come riporta SkySport: “Avevo lasciato una lazietta, torno in un club di dimensioni internazionali. Il presidente Lotito sul calcio femminile precorre i tempi, sta dando un segnale diverso dagli altri. Lo ringrazio per avermi fatta tornare, Lotito lo conosco poco ma quando si mette in testa qualcosa sappiamo tutti che arriva alla conclusione”. Quali saranno ora le conclusioni del patron della Lazio?

La prossima gara per decidere il futuro?

L’ironia della sorte ha voluto che le due ultime gare perse, in cui la Lazio ha mostrato tutte le sue debolezze, venissero giocate proprio contro il “passato” di Carolina Morace. Il “suo” Milan che aveva dovuto lasciare nelle mani di Maurizio Ganz e la Fiorentina di Patrizi Panico potrebbero aver messo in seria difficoltà la posizione dell’allenatrice biancazzurra. La prossima settimana, solo un miracolo potrebbe sovvertire la piega che fin qui ha preso il campionato della Lazio. Domenica 3 ottobre alle ore 14,30 avrà di fronte il Sassuolo, ad oggi l’unica squadra a punteggio pieno insieme con la Juventus di Joe Montemurro.

Il Florentia San Gimignano non è più in serie A

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20