Giovedì 3 Dicembre 2020 nello Stadio Olympic alle ore 18:55 si disputerà la partita Aek-Braga di Europa League. L’Aek si trova nel gruppo G al terzo posto con 3 punti e arriva da una striscia quasi positiva con una sconfitta subida contro il Leicester e tre vittorie consecutive con Crete, Zorya e Larissa e infine una nuova sconfitta ai danni dello Zorya. Il Braga si trova nel gruppo G al secondo posto con 7 punti e arriva da una striscia altalenante, con una vittoria con il Famalicao e poi una sconfitta contro il Leicester e due vittorie consecutive con Benfica e Trofense ed infine un pareggio contro il Leicester.
Aek-Braga: quali saranno le probabili formazioni?
Aek (4-2-3-1): Tsintotas, Bakakis, Svarnas, Nedelcearu, Insua, Shakhov, Krsticic, Livaja, Mantalos, Hélder Lopes, Ansarifad. Allenatore: Carrera.
Braga (4-4-2): Matheus; Ricardo Esgaio, Bruno Viana, Raul Silva, Carmo; Moura, André Castro, Fransergio, Gaitàn; Ricardo Horta, Paulinho. Allenatore: Carvalhal.
Quote
i maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sul azione 2 unito a under 2,5. La migliore quota sulla vittoria di Aek Atene attualmente di 3.3. La quota migliore sul pareggio è attualmente di 3.9. La quota sulla vittoria di SC Braga è attualmente di 2.1.
Aek-Braga: dove è possibile vedere la partita?
Il match sarà visibile solo e in esclusiva su Sky Sport che detiene i diritti per trasmetterla in Italia, e inoltre sarà disponibile anche su smartphone, Tv e Pc tramite l’app Sky Go e Sky Q.
Leggi anche: Anversa-Ludogorets: formazioni, quote e in Tv
Sito Ufficiale Europa League: https://it.uefa.com/uefaeuropaleague/