Giovedì 26 Novembre 2020 nello Stadio Olympic of Athens alle ore 18:55 si disputerà la partita Aek-Zorya. L’Aek si trova nel Gruppo G al terzo posto con 3 punti, e arrivsa da una striscia altalenante, con una vittoria con la Giannina, una sconfitta con il Leicester, e per finire con tre vittorie consecutive con Ofi Crete, Zorya, Ael Larissa. Zorya si trova nel Gruppo G al quarto posto con 0 punti, e arriva da una striscia negativa, con una vittoria contro un Rukh Lviv, una sconfitta con il Praga, un pareggio con Inhulets, e infine ha perso contro Aek e ha pareggiato con il Vorskla.

Aek-Zorya: quali sono le probabili formazioni?

Aek (4-2-3-1): Tsintotas, Bakakis, Svarnas, Nedelcearu, Insua, Shakhov, Krsticic, Livaja, Mantalos, Hélder Lopes, Ansarifad. Allenatore: Carrera.

Zorya (4-3-3): Vasilij, Favorov, Vernydub, Cvek, Khomchenovskiy, Nazaryna, Ivanisenia, Yurchenko, Lunov, Kochergin, Kabayev. Allenatore: Skripnik.

Quote

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Goal e Under 1,5. La migliore quota sulla vittoria di Aek è data 1.37, la miglioq quota sul pareggio è data 5.15 la quota sulla vittoria di Zorya è data 7.25.

Aek-Zorya:dove è possibile vedere la partita?

Il Match Aek-Zorya sarà visibile in esclusiva su Sky Sport Hd e in streaming si Tv, Smartphone e Tv grazie all’app Sky Go e Sky Q.

Leggi anche: M. Tel-Aviv-Villareal: formazioni e dove vederla

Sito Ufficiale Europa League: https://it.uefa.com/uefaeuropaleague/

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20