― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeCalcioAg. Elmas: "E' un grande giocatore, si affermerà"

Ag. Elmas: “E’ un grande giocatore, si affermerà”

Intervistato da Radio Punto Nuovo, l’agente di Elmas ha parlato delle prestazioni del suo assistito. Il giocatore macedone, tornerà a disposizione di Gattuso dopo la pausa dovuta alle nazionali.

Napoli-Crotone: probabili formazioni e dove vederla

Elmas: futuro lontano da Napoli?

Queste le parole dell’agente di Elmas a Radio Punto Nuovo: “Con la Macedonia sta vivendo un momento di euforia. C’è stata la qualificazione agli europei per la prima volta qualche mese fa. Poi c’è stata la vittoria con la Germania. Sono risultati sorprendenti per una nazione che sta crescendo. Pandev ed Elmas eroi nazionali? Direi di sì. Sta diventando insieme a Pandev un leader della nazionale e lui sente questa cosa, fornendo grandi prestazioni. È consapevole ogni volta che va in nazionale che farà una grande partita“.

Sul ruolo in cui Elmas dovrebbe giocare: “Diciamo che si trova meglio a fare la mezz’ala sinistra in un centrocampo a 3. Quello è il ruolo in cui si trova meglio. Non vorrei che questa sua duttilità gli venga mesa contro. Se mettiamo un altro centrocampista del Napoli a fare l’ala o il terzino, vorrei vedere il loro rendimento. Lui è una mezz’ala che può ricoprire altri ruoli, ma si trova meglio in questo ruolo“.

Sul futuro del giocatore: “Quando lui è arrivato a Napoli c’era un allenatore e un modulo differente. Nel 4-2-3-1 deve ricoprire ruoli che non svolgeva abitualmente. Magari ha qualche difficoltà in più, anche se il rendimento è sempre ottimo. Credo che il Napoli abbia in squadra un gioiello. È un calciatore giovane, leader della nazionale e che segna. Credo che il Napoli abbia un grande giocatore in squadra che deve affermarsi, credo lo farà a breve. Il futuro di Elmas è ancora a Napoli? Lui ha un contratto ancora molto lungo fino al 2025. È contento al Napoli e per il momento va tutto bene“.

Sito ufficiale Lega Serie A