fbpx
Ottobre21 , 2021

Ajax vs Cambuur: pronostico e formazioni

Related

NFL, Week 7 – La preview di Washington – Packers

Alle 19:00 ora italiana di domenica 24 ottobre, Washington...

NFL, Week 7 – La preview di Bengals – Ravens

Alle 19:00 ora italiana di domenica 24 ottobre, prende...

NFL, Week 7 – La preview di Jets – Patriots

Il Gillette Stadium di Foxborough farà da teatro alla...

NFL, Week 7 – La preview di Chiefs – Titans

Domenica 24 ottobre, alle 19:00 ora italiana, il Nissan...

Share

I campioni di Eredivisie dell’Ajax danno il benvenuto sabato 18 settembre al neopromosso Cambuur alla Johan Cruyff ArenA, cercando di mantenere il record del 100% in casa. D’altra parte, gli ospiti si lanciano nella sfida di questo fine settimana alla ricerca della terza vittoria consecutiva in campionato e della prima fuori casa questa stagione. Il calcio di inizio di Ajax vs Cambuur è previsto alle 20.

Prepartita Ajax vs Cambuur: a che punto sono le due squadre?

Ajax

L’Ajax ha ottenuto tre vittorie in campionato in quattro partite quando ha sconfitto la minaccia del PEC Zwolle nel trionfo per 2-0 al Mac3Park Stadion sabato. Sebastien Haller ha aperto le marcature per gli uomini di Erik ten Hag poco prima della mezz’ora, prima di assicurarsi il risultato a un quarto di pareggio dalla fine. De Godenzonen rimane a breve distanza dal PSV Eindhoven – l’unica squadra rimasta con un record perfetto – in cima alla classifica nella sua ricerca del 36esimo titolo in campionato. Anche i padroni di casa di sabato hanno iniziato alla grande la loro stagione di Champions League dopo la vittoria per 5-1 in casa dello Sporting Lisbona mercoledì, grazie in gran parte ai quattro gol di Haller. Spinti da quella vittoria enfatica a metà settimana, i giganti olandesi saranno fiduciosi di uscire in testa contro una squadra avversaria che hanno battuto in cinque degli ultimi sette incontri tra le squadre.

Cambuur

Cambuur ha ottenuto una seconda vittoria casalinga sul rimbalzo a seguito di una completa sconfitta per 5-2 dei compagni esordienti Go Ahead Eagles sabato. Dopo essere passati in svantaggio al gol di Luuk Brouwers nove minuti prima dell’intervallo, gli uomini di Henk de Jong hanno segnato cinque gol senza risposta con Marco Tol, Jamie Jacobs, Tamas Kiss e una doppietta di Tom Boere. I gialloblù si sono ormai ripresi dalle sconfitte consecutive di inizio stagione, vincendo le successive due gare che li hanno visti salire all’ottavo posto in classifica. A tre settimane dalla sconfitta per 4-1 contro il PSV nell’ultima trasferta in trasferta, gli ospiti di sabato devono ora affrontare l’arduo compito di trasferirsi in un altro dei migliori del campionato.


Tutte le partite di Eredivisie

Ultime Notizie

Davy Klaassen e Maarten Stekelenburg sono fuori dai giochi a causa di infortuni all’inguine, mentre Sean Klaiber resta fermo per un problema al ginocchio. Anche Mohammed Kudus non è disponibile per la squadra di casa poiché continua a recuperare da un infortunio alla caviglia e attende ancora la sua prima apparizione della stagione. Sebastien Haller ha segnato 10 volte tra club e nazionale in questa stagione e il 27enne cercherà di mantenere la sua ottima forma sotto porta. Il centrocampista del Cambuur Jamie Jacobs ha contribuito direttamente a quattro gol nelle sue ultime quattro uscite, rendendolo uno da tenere d’occhio questo fine settimana. Tamas Kiss è arrivato dalla panchina per trovare il fondo della rete l’ultima volta e potrebbe essere ricompensato con un posto nell’undici titolare per la trasferta della sua squadra ad Amsterdam.

Probabili formazioni Ajax vs Cambuur

Ajax
Pasveer; Mazraoui, Timber, Martinez, Blind; Alvarez, Gravenberch, Berghuis; Antony, Tadic, Haller

Cambuur
Stevens; Schmidt, Mac-Intosch, Schouten, Bangura; Hoedemakers, Jacobs, Breij, Maulun, Kallon; Boere

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20