― Advertisement ―

spot_img

La Pileri Academy brilla all’EICMA di Milano: Capirossi e Petrucci in visita, iscrizioni aperte fino al 20 novembre

La partecipazione della Pileri Academy all’EICMA di Milano, la fiera internazionale del ciclo e motociclo, è stata un vero successo, confermando la crescita esponenziale...
HomeCalcio InternazionaleSaudi Pro LeagueAl-Hilal vs Al Fayha - probabili formazioni

Al-Hilal vs Al Fayha – probabili formazioni

Al-Hilal e Al Fayha si affronteranno sabato 19 agosto sera al MRSOOL Park nel secondo turno della Saudi Pro League 2023.

Avendo entrambe ottenuto il massimo dei punti nelle ultime uscite, le squadre si presentano a questo appuntamento con l’obiettivo di riprendere da dove hanno lasciato. Il calcio di inizio di Al-Hilal vs Al Fayha è previsto alle 20

Anteprima della partita Al-Hilal vs Al Fayha a che punto sono le due squadre

Al-Hilal

L’Al Hilal ha respinto la sfida dell’Abha con un netto 3-1 nell’incontro di domenica allo Stadio Principe Sultano bin Abdul Aziz.

Gli uomini di Jorge Jesus hanno aperto le marcature con Malcolm, ma sono stati presto rimontati da Saad Bguir, dopo di che Malcolm ha realizzato la sua tripletta nel secondo tempo per decidere la partita.

Una risposta perfetta per le Onde Blu alla sconfitta di sabato scorso nella finale della Coppa dei Campioni per Club Arabi contro l’Al Nassr allo Stadio King Fahd.

Il prossimo impegno sarà quello di affrontare un’avversaria che negli ultimi tempi ha tenuto testa a questa squadra, ottenendo tre vittorie e due pareggi negli ultimi otto incontri.

Imbattuti in tutte le partite casalinghe di campionato da marzo, i padroni di casa sabato si augurano di poter fare un’altra uscita fruttuosa davanti ai propri tifosi.

Al Fayha

L’Al Fayha non avrebbe potuto chiedere un inizio migliore per la sua campagna di campionato, visto che sabato ha trionfato per 3-1 sull’Al Khaleej all’Al Majma’ah Sports City.

Gli uomini di Vuk Rasovic sono andati all’intervallo con un comodo vantaggio grazie alle reti di Ricardo e Fashion Sakala, dopodiché Sultan Mandash ha messo il chiodo finale, rendendo ininfluente il tentativo di Hisham Al Dubais.

Di conseguenza, i Mills of Sudair hanno vinto tre delle ultime quattro uscite, con uno stallo per 0-0 contro gli ungheresi dello Szeged come unica eccezione.

Avendo mantenuto un bilancio pulito in tutte le ultime quattro trasferte, tranne una, i visitatori di sabato punteranno a mettere in scena un’altra solida prova difensiva lontano da casa.

Notizie dalle squadre

Dopo i tre gol dell’ultima volta, Malcolm è andato a segno cinque volte nelle ultime tre apparizioni con l’Al-Hilal, ed è quindi un giocatore da tenere d’occhio.

Il nuovo arrivo Neymar è pronto a debuttare per i suoi nuovi datori di lavoro dopo aver completato il trasferimento estivo dai giganti della Ligue 1, il Paris Saint-Germain.

Sergej Milinkovic-Savic è rimasto a riposo nell’ultima uscita, ma ci si aspetta che il centrocampista torni subito nella formazione titolare.

Fashion Sakala ha avuto un debutto da ricordare per l’Al Fayha contro l’Al Khaleej, con un gol e un assist a testa.

Ricardo e Anthony Nwakaeme sono entrambi in dubbio per la squadra ospite, essendo usciti per infortunio nel primo tempo della partita citata.

Probabili formazioni Al-Hilal vs Al Fayha

Possibile formazione iniziale dell’Al-Hilal:
Al Owais; Al Shahrani, Al Bulayhi, Koulibaly, Abdulhamid; Neves, Milinkovic-Savic; Al Dawsari, Neymar, Michael; Malcolm

Possibile formazione iniziale dell’Al Fayha:
Stojkovic; Al Qaydhi, Al Shuwaish, Al Rashidi, Al Baqawi, Al Safari; Sakala, Cimirot, Ricardo, Majrashi; Mandash