― Advertisement ―

spot_img

Abha vs Al Ittihad – probabili formazioni

Due squadre agli antipodi della Saudi Arabia Professional League si affrontano venerdì 3 maggio: l'Abha ospita l'Al Ittihad allo Stadio Principe Sultano bin Abdul...
HomeCalcio InternazionaleSaudi Pro LeagueAl-Hilal vs Al Khaleej - probabili formazioni

Al-Hilal vs Al Khaleej – probabili formazioni

L’Al-Hilal cercherà di registrare la quinta vittoria consecutiva quando accoglierà l’Al Khaleej allo Stadio Internazionale King Fahd venerdì 20 ottobre.

Nel frattempo, la squadra ospite si recherà a Riyadh con l’obiettivo di tornare a vincere, dopo non aver vinto nessuna delle ultime due uscite in Saudi Pro League. Il calcio di inizio di Al-Hilal vs Al Khaleej è previsto alle 20

Anteprima della partita Al-Hilal vs Al Khaleej a che punto sono le due squadre

Al-Hilal

L’Al-Hilal ha scongiurato la minaccia dell’Al Akhdoud grazie a un’ampia vittoria per 3-0 quando le squadre si sono affrontate all’Al Akhdoud Club Stadium il 7 ottobre.

Gli uomini di Jorge Jesus sono passati in vantaggio al 10° minuto con Michael, prima che una doppietta di Sergej Milinkovic-Savic nel secondo tempo chiudesse la partita.

Grazie a questo risultato, i Blue Waves si sono portati in testa alla classifica della Saudi Pro League, con un punto di vantaggio sull’Al Taawon e altri due sull’Al Nassr.

Il prossimo impegno è la sfida con un avversario che dal 2014 è stato battuto in otto edizioni consecutive di questo incontro in tutte le competizioni.

Avendo segnato 11 volte nelle quattro uscite casalinghe di campionato finora, i padroni di casa venerdì confideranno di mettere in scena un’altra masterclass d’attacco davanti ai propri tifosi per conquistare i tre punti.

Al Khaleej

L’Al Khaleej ha dovuto accontentarsi di una parte del bottino nell’incontro con l’Al Raed, terminato con uno stallo senza gol allo Stadio Principe Mohamed bin Fahd due sabati fa.

Gli uomini di Pedro Emanuel hanno avuto la maggior parte del possesso palla e del vantaggio territoriale, ma non sono riusciti a convertire il loro dominio in qualcosa di significativo.

Con nove punti raccolti in altrettante partite, l’Al-Danah si trova attualmente all’11° posto in classifica, a soli due punti di distanza dalla zona retrocessione.

Imbattuti in 10 delle loro ultime 11 uscite in trasferta, i visitatori di venerdì si augurano di ottenere un risultato positivo dall’ennesimo impegno in trasferta.

Notizie dalle squadre

Neymar dell’Al-Hilal rischia un lungo periodo di stop dopo la rottura del legamento crociato anteriore in campo internazionale.

Fresco di esordio in Saudi Pro League, Sergej Milinkovic-Savic cercherà di fare ancora una volta la differenza per la squadra di casa.

Dopo aver segnato in quattro partite consecutive tra la fine di agosto e la metà di settembre, Fabio Martins non è riuscito a segnare in nessuna delle tre partite successive, ma resta un giocatore da tenere d’occhio.

Ivo Rodrigues è stato sempre presente in trasferta e l’attaccante portoghese dovrebbe mantenere il suo posto nell’undici titolare.

Probabili formazioni Al-Hilal vs Al Khaleej

Possibile formazione iniziale dell’Al-Hilal:
Bono; Al Shahrani, Al Bulayhi, Koulibaly, Abdulhamid; Neves, Milinkovic-Savic; Al Dawsari, Malcolm, Michael; Mitrovic

Possibile formazione iniziale dell’Al Khaleej:
Sehic; Rebocho, Lopez, Al Khabrani, Al Haydar; Jung, Rodrigues; Narey, Saeed, Martins; Sherif