Due squadre che avrebbero bisogno di una vittoria si affrontano venerdì 1 settembre allo Stadio Principe Faisal bin Fahd: Al Riyadh e Al Okhdood.
I padroni di casa hanno vinto solo una delle loro quattro partite in questo periodo, mentre gli ospiti sono attualmente in una triste serie di tre sconfitte. Il calcio di inizio di Al Riyadh vs Al Okhdood è previsto alle 20
Anteprima della partita Al Riyadh vs Al Okhdood a che punto sono le due squadre
Al Riyadh
L’Al Riyadh ha subito una deludente sconfitta per 3-0 contro l’Al Raed nel testa a testa di lunedì sera allo Stadio Re Abdullah.
Una doppietta di Mohammed Fouzair nel primo tempo ha permesso agli uomini di Yannick Ferrera di arrivare all’intervallo in svantaggio, poi Amir Sayoud ha messo il chiodo finale a metà del secondo tempo.
Il risultato è che l’Al Riyadh è sceso all’11° posto della classifica della Saudi Pro League e si trova ora a un solo punto di distanza dal terzetto di coda.
Il prossimo impegno è quello di affrontare un’avversaria che ha poco da spartire con i due precedenti incontri, che hanno fruttato una vittoria a testa.
In vista di un compito arduo contro i pesi massimi dell’Al-Hilal due settimane dopo, i padroni di casa di venerdì vanno alla ricerca di un risultato e di una prestazione che diano morale.
Al Okhdood
L’Al Okhdood ha subito una pesante sconfitta per 1-0 contro l’Al Taawon nell’incontro di martedì al Prince Hathloul bin Abdulaziz Sports City.
Gli uomini di Jorge Mendonca hanno subito il gol di Mateus alla fine del primo tempo, che si è rivelato il momento più importante in una partita ampiamente a senso unico.
Con un solo punto conquistato nelle quattro partite disputate finora, la squadra di Najran resta ancorata al fondo della classifica e ha bisogno di un po’ di fortuna.
Senza vittorie in territorio nemico dal mese di aprile, gli ospiti di venerdì saranno desiderosi di partire in trasferta per riprendersi da un inizio di stagione poco brillante.
Notizie dalle squadre
Bouly Sambou dovrà aspettare ancora un po’ per la sua prima apparizione come giocatore dell’Al Riyadh, dato che continua a combattere con un problema muscolare.
La squadra di casa dovrà anche fare i conti con l’assenza del centrocampista Hussain Ali Alnowaiqi, che è stato escluso da ognuna delle ultime due partite.
Alex Collado dell’Al Okhdood è tornato subito in azione dopo la sospensione di una partita dell’ultima volta e lo spagnolo dovrebbe tornare a giocare.
Il venticinquenne Ahmed Mostafa è stato assente nella sconfitta contro l’Al Taawon per infortunio, e quindi è in dubbio la sua presenza in campo.
Probabili formazioni Al Riyadh vs Al Okhdood
Possibile formazione iniziale dell’Al Riyadh:
Campana; Tosca, Asiri, Arslanagic; Al Khaibari, Ndong, Toure, Kurdi; Juanmi, Musona, Al Rashidi
Al Okhdood possibile formazione iniziale:
Vitor; Al Salim, Burca, Kvirkvelia, Al Rubaie, Al Zabdani; Collado, Khamis, Al Muwallad, Al Harthi; Tanase