― Advertisement ―

spot_img
HomeCalcio InternazionaleSaudi Pro LeagueAl Shabab vs Al Hazem - probabili formazioni

Al Shabab vs Al Hazem – probabili formazioni

Dopo aver chiuso una serie di cinque partite senza vittorie l’ultima volta, l’Al Shabab accoglie l’Al Hazem allo Stadio Principe Faisal bin Fahd giovedì 21 settembre.

D’altra parte, la squadra ospite si reca a Riyadh ancora alla ricerca dei primi tre punti della stagione 2023 della Saudi Pro League. Il calcio di inizio di Al Shabab vs Al Hazem è previsto alle 20

Anteprima della partita Al Shabab vs Al Hazem a che punto sono le due squadre

Al Shabab

L’Al Shabab è riuscito quasi ad allontanare la minaccia dell’Al Feiha con un trionfo per 1-0 nell’incontro di venerdì all’Al Majma’ah Sports City.

Romain Saiss ha aperto le marcature a sette minuti dalla fine del secondo tempo e questo è bastato agli uomini di Juan Brown per chiudere la partita.

Grazie a questo risultato, i Leoni Bianchi sono usciti dal terzetto di coda e si sono portati al 13° posto della classifica della Saudi Pro League, a un punto dal pericolo retrocessione.

Il prossimo impegno è la sfida con un avversario che è stato battuto in ognuno degli ultimi otto incontri tra le squadre dal 2011.

Dopo aver subito di recente la prima sconfitta casalinga in sette partite, i padroni di casa giovedì vorranno evitare una serie di sconfitte consecutive davanti ai propri tifosi per la prima volta da maggio.

Al Hazem

L’Al Hazem ha dovuto accontentarsi di una parte del bottino nel pareggio per 1-1 contro l’Al Taee all’Al-Hazem Club Stadium sabato pomeriggio.

Gli uomini di Filipe Gouveia sono passati in svantaggio grazie all’apertura di Bernard Mensah, prima che Toze ristabilisse la parità allo scoccare dell’intervallo dal dischetto.

Con tre punti raccolti in due partite finora, l’Al Hazem rimane radicato in fondo alla classifica, a un punto dalla salvezza.

In vista dell’incontro di coppa contro l’Al Arabi, che si terrà tre giorni più tardi, i visitatori di giovedì vogliono lasciare un segno in anticipo con un’esibizione dominante.

Notizie dalle squadre

Nader Al-Sharari non giocherà per l’Al Shabab dopo essere stato espulso nel finale della sconfitta contro l’Al Feiha.

Iago Santos ha saltato la partita a causa di una botta, ma il brasiliano dovrebbe prendere il posto di Al-Sharari nella formazione titolare.

Romain Saiss cercherà di fare ancora una volta centro dopo un debutto da ricordare per la squadra di casa, in cui ha realizzato l’importantissimo gol vittoria.

Basil Al Sayyali dell’Al Hazem è in dubbio per questa partita, dopo essere stato costretto a uscire per un infortunio a meno di un’ora dal pareggio contro l’Al Taee.

Nel caso in cui Al Sayyali non fosse in grado di partecipare, il 25enne Yousef Al Shammari è il favorito per prendere il posto del suo connazionale nell’undici titolare.

Probabili formazioni Al Shabab vs Al Hazem

Possibile formazione iniziale dell’Al Shabab:
Kim; Al Harbi, Saiss, Al-Sharari, Al Saqour; Cuellar, Banega, Al Qahtani; Carrasco, Bahbri, Diallo

Possibile formazione iniziale di Al Hazem:
Dahmen; Al Aazmi, Viana, Ricardo, Al Bakr; Vina, Traore, Al Shammari, Selemani; Toze, Badamosi