― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeMotoriMotoGpAlberto Surra correrà in Moto3 nel 2022

Alberto Surra correrà in Moto3 nel 2022

Il campionato di MotoGP si avvicina al suo termine e il mercato, anche delle categorie minori, è sempre più attivo. Una novità delle ultime ore riguarda Alberto Surra che nel 2022 correrà in Moto3. Il giovane pilota si dice molto contento della grande possibilità offertagli e che si impegnerà al massimo per ottenere grandi risultati e continuare a migliorarsi.


Speed Up di Moto2 e Montella divorziano


Alberto Surra correrà in Moto3: quali le parole di Cecchini?

Nonostante la stagione 2021 debba ancora terminare, i vari Team si stanno già preparando per il prossimo anno. In casa Snipers c’è un’importante novità: ovvero che Alberto Surra entrerà a far parte della squadra nel 2022. Il giovane pilota piemontese, al momento impegnato nel CIV con il team Bardahl, è entrato a far parte della VR46 Riders Academy. Ciò significa che la prossima stagione potrà gareggiare in un campionato mondiale fin dall’inizio. Aveva infatti, già provato l’ebbrezza di scendere in pista al Mugello con una wild card. Il Team Snipers ha notato il suo talento e le sue grandi capacità ed ha deciso di puntare su di lui. Il titolare e ingegnere del Team, Mirko Cecchini, a proposito del pilota piemontese classe 2004, ha detto: “Abbiamo fin dall’inizio visto in Alberto tanta voglia di imparare cose nuove e siamo sicuri che questo desiderio lo possa portare lontano”. Surra è entusiasta di cominciare questa sua nuova avventura in Moto3.