― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioAlessandria Ascoli (probabili formazioni e TV)

Alessandria Ascoli (probabili formazioni e TV)

Gara valida per la quinta giornata della Serie B 21/22. I piemontesi sono ancora a quota 0 punti nonostante le prove più che buone. I marchigiani invece vogliono continuare a confermare quanto di buono fatto vedere in queste prime gara di campionato. Alessandria Ascoli si giocherà martedì 21 settembre alle ore 18,00 presso lo stadio Giuseppe Moccagatta di Alessandria.

Come arrivano le squadre?

I piemontesi sembrano essere perseguitati dalla sfortuna. In queste prime quattro gare gli uomini di Moreno Longo hanno sempre disputato buone gare, eppure sono arrivate altrettante sconfitte. Va detto però che la difesa continua ad essere un punto troppo debole per l’Alessandria. Dodici gol subiti sono davvero una quantità spropositata. Anche nella sconfitta con il Lecce (3-2) il reparto difensivo è stato negativo, soprattutto nell’occasione del gol vittoria di Coda al 96′.
L’Ascoli ha subito la prima sconfitta contro il Benevento. Un deciso passo indietro rispetto alle buone prestazioni delle prime tre uscite stagionali. Una sorta di prova del nove dopo tre vittorie consecutive, ma la squadra campana è apparsa troppo superiore. Ascolani stranamente imprecisi sotto porta e nella gestione della sfera. Incidente di percorso oppure l’inizio di un’ennesima stagione di sofferenza?

Alessandria Ascoli: probabili formazioni

Longo confermerà il 3-4-3 classico. Russo tra i pali e linea difensiva con Parodi, Prestia e Benedetti. A centrocampo dovrebbero cominciare dal primo minuto Mustacchio, Casarini, Ba e Beghetto. In avanti spazio a Chiarello, Corazza (capocannoniere della Serie B con cinque gol) e Arrighini. 
Sottil schiererà il 4-3-1-2. Leali in porta e davanti a lui la coppia difensiva con Botteghin e Avlontis. Sulle corsie esterne Baschirotto e Felicioli. In cabina di regia ci sarà Buchel nonostante la bruttissima prestazione contro il Benevento. Dovrebbero completare il reparto Collocolo e Caligara. Sulla trequarti agirà Maistro, a supporto del tandem Illiev e Dionisi.

Dove vedere la gara

Il match sarà visibile su Sky Sport e DAZN.

Cosenza-Como: probabili formazioni e dove vederla