fbpx
Novembre30 , 2021

Alessandria Frosinone (probabili formazioni e Tv)

Related

Casey Stoner e il ritorno nel paddock

Casey Stoner e il ritorno nel paddock: sì perché...

Miguel Oliveira: il racconto di una stagione altalenante

L'incidente a Spielberg che ha rovinato tutto. Dai sogni...

Quartararo e il rinnovo che tarda ad arrivare: parla Jarvis

La stagione 2021 di MotoGP, si è conclusa da...

Max Verstappen: motore nuovo si o no?

Motore nuovo o non motore nuovo: questo è il...

Share

Gara valida per la decima giornata della Serie B 21/22. Match fondamentale per i padroni di casa: la seconda gara casalinga di fila potrebbe infatti permettere ai grigi di mettere in cascina punti salvezza. Dall’altra parte però c’è un Frosinone reduce da una vittoria e terribilmente efficace quando si tratta di giocare in trasferta. Alessandria Frosinone si giocherà giovedì 28 ottobre alle ore 18.00 presso lo stadio Moccagatta di Alessandria.

Come arrivano le squadre?

Vittoria fondamentale per l’Alessandria nell’ultimo turno. I tre punti conquistati contro il Crotone grazie alla rete di Kolaj ha permesso ai grigi di respirare e di avvicinarsi alla zona salvezza. Ottima prestazione da parte degli uomini di Moreno Longo, una bella risposta dopo i balbettii di inizio stagione. La gara con il Frosinone va sfruttata al massimo per poter portare a casa altri punti salvezza.
I ciociari invece hanno riassaporato il piacere della vittoria dopo un mese di astinenza contro l’Ascoli (2-1). Gara giocata molto bene dagli uomini di Fabio Grosso e la vittoria certamente è stata meritata. Il risultato positivo potrebbe rilanciare le ambizioni del Frosinone. Occhio a questa squadra quando va a giocare in trasferta: in quattro gare fuori casa sono ben otto i punti conquistati.

Alessandria Frosinone: probabili formazioni

Solito 3-4-1-2 per l’Alessandria. Pisseri tra i pali e linea difensiva con Prestia, Di Gennaro e Parodi. A centrocampo dovrebbero cominciare dal primo minuto Mustacchio, Cesarini, Ba e Lunetta. Probabilmente giocherà Milanese sulla trequarti, con Corazza e Palombi tandem offensivo.
4-3-3 per Fabio Grosso e il suo Frosinone. Ravaglia in porta con Zampano, Gatti, Szyminski e Cotali nel reparto difensivo. Rohden, Ricci e Boloca a centrocampo. In avanti Cicerelli, Ciano e Garritano.

Dove vedere la gara

il match sarà visibile tramite Sky Sport oppure sulla piattaforma streaming DAZN.


Ascoli Spal (probabili formazioni e Tv)

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20