― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioSerie BAlessandria Monza (probabili formazioni e Tv)

Alessandria Monza (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la trentesima giornata della Serie B 21/22. Una partita che sarà un crocevia fondamentale per entrambe le squadre. I piemontesi sono alla ricerca di punti salvezza per avvicinarsi alla SPAL quindicesima. I brianzoli sono in piena corsa playoff e la vetta dista solo quattro punti.
Alessandria Monza si giocherà martedì 15 marzo alle ore 15,30 presso lo stadio Moccagatta di Alessandria.

Come arrivano le squadre?

I piemontesi sono crollati letteralmente in trasferta contro il Frosinone. Una gara che era cominciata male con lo svantaggio, poi l’espulsione di Lunetta è stata decisiva al fine del risultato. La squadra, quanto meno, ha mostrato anche stavolta uno spirito battagliero, quello che serve per puntare alla salvezza. I piemontesi comunque continuano a commettere troppe leggerezze e in ottica salvezza bisognerà lavorare su questo aspetto.
Il Monza ha allegramente banchettato su un Vicenza davvero mediocre (4-0). Gli uomini di Stroppa hanno approcciato la partita con il giusto piglio, prendendo subito le redini del gioco e dominando in lungo e in largo. L’espulsione grossolana di De Maio ha poi spianato la strada ai brianzoli. Ora la classifica si fa interessante. La graduatoria del campionato è molto corta: ci sono sei squadre in cinque punti. Le speranze di promozione diretta sono ancora vive.

Alessandria Monza: probabili formazioni

Longo opterà sicuramente per il 3-4-1-2. Pisseri regolarmente tra i pali con l’ipotetica linea difensiva Mantovani, Di Gennaro e Parodi. Al posto di Lunetta giocherà Casarini, sull’altra fascia invece ci sarà Mustacchio. In mezzo al campo Ba e Gori. Chiarello sulla trequarti, a supporto della coppia Milanese-Corrazza.
Stroppa disegnerà il Monza con il collaudato 3-5-2. Di Gregorio in porta, davanti a lui Sampirisi, Paletta e Carlos Augusto. Gli esterni a tutta fascia saranno Pereira e Molina. Valoti, Mazzitelli e Colpani in mezzo al campo. Mancuso sembra in vantaggio su Gytkjær per far coppia con Mota.

Dove vedere la gara

Il match sarà visibile su Sky Sport oppure tramite la piattaforma streaming DAZN.

Crotone-Frosinone-: formazioni e dove vederla