fbpx

Alessandria Monza (probabili formazioni e Tv)

Date:

Gara valida per la trentesima giornata della Serie B 21/22. Una partita che sarà un crocevia fondamentale per entrambe le squadre. I piemontesi sono alla ricerca di punti salvezza per avvicinarsi alla SPAL quindicesima. I brianzoli sono in piena corsa playoff e la vetta dista solo quattro punti.
Alessandria Monza si giocherà martedì 15 marzo alle ore 15,30 presso lo stadio Moccagatta di Alessandria.

Come arrivano le squadre?

I piemontesi sono crollati letteralmente in trasferta contro il Frosinone. Una gara che era cominciata male con lo svantaggio, poi l’espulsione di Lunetta è stata decisiva al fine del risultato. La squadra, quanto meno, ha mostrato anche stavolta uno spirito battagliero, quello che serve per puntare alla salvezza. I piemontesi comunque continuano a commettere troppe leggerezze e in ottica salvezza bisognerà lavorare su questo aspetto.
Il Monza ha allegramente banchettato su un Vicenza davvero mediocre (4-0). Gli uomini di Stroppa hanno approcciato la partita con il giusto piglio, prendendo subito le redini del gioco e dominando in lungo e in largo. L’espulsione grossolana di De Maio ha poi spianato la strada ai brianzoli. Ora la classifica si fa interessante. La graduatoria del campionato è molto corta: ci sono sei squadre in cinque punti. Le speranze di promozione diretta sono ancora vive.

Alessandria Monza: probabili formazioni

Longo opterà sicuramente per il 3-4-1-2. Pisseri regolarmente tra i pali con l’ipotetica linea difensiva Mantovani, Di Gennaro e Parodi. Al posto di Lunetta giocherà Casarini, sull’altra fascia invece ci sarà Mustacchio. In mezzo al campo Ba e Gori. Chiarello sulla trequarti, a supporto della coppia Milanese-Corrazza.
Stroppa disegnerà il Monza con il collaudato 3-5-2. Di Gregorio in porta, davanti a lui Sampirisi, Paletta e Carlos Augusto. Gli esterni a tutta fascia saranno Pereira e Molina. Valoti, Mazzitelli e Colpani in mezzo al campo. Mancuso sembra in vantaggio su Gytkjær per far coppia con Mota.

Dove vedere la gara

Il match sarà visibile su Sky Sport oppure tramite la piattaforma streaming DAZN.

Crotone-Frosinone-: formazioni e dove vederla

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Bari-Cosenza: probabili formazioni e dove vederla

Gara valido per la ventiquattresima giornata del campionato italiano...

Ascoli Vs Perugia: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la ventiquattresima giornata del campionato italiano...

Ternana Vs Parma: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la ventiquattresima giornata del campionato italiano...

Venezia Vs Spal: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la ventiquattresima giornata del campionato italiano...