fbpx

Alex Rins non correrà al GP di Germania per concentrarsi sul ritorno ad Assen

Date:

Dopo aver discusso con il suo equipaggio e il management della Suzuki, Alex Rins ha deciso di saltare il resto del weekend del GP di Germania a Sachsenring.

Cosa succede ad Alex Rins

Sebbene sia stato autorizzato a guidare dal Dr. Xavier Mir a Barcellona e dal Dr. Angel Charte sul circuito, e abbia preso parte coraggiosamente alle sessioni di FP1, FP2 e FP3, Rins ha sentito più dolore al polso infortunato di quanto si aspettasse. Per evitare di esacerbare ulteriormente l’infortunio e per fare una rimonta completa il prima possibile, non prenderà più parte al procedimento. Rins proseguirà ora il percorso di recupero impostato per lui dopo la rottura dell’osso piramidale/triquetrale, che prevede terapia elettromagnetica e un ciclo di riposo e antinfiammatori, nella speranza che possa essere pronto per il GP di Assen del prossimo fine settimana. Non ci sarà nessun pilota sostituto per Rins al GP di Germania, e quindi Joan Mir sarà l’unico rappresentante della Suzuki per il resto del weekend.

La dichiarzione di Alex Rins

Ho deciso, insieme al team, di smettere di correre e di non gareggiare questo fine settimana. Oggi la sensazione con la mano e il polso è un po’ peggiore rispetto a ieri e ho scoperto che provavo molto dolore quando ho provato a fare un giro veloce, quindi non mi sento in grado di competere. Per questo preferiamo concentrarci sull’essere più recuperati e più forti per l’Olanda. Spero che le mie condizioni fisiche siano migliori ad Assen, soprattutto perché è la pista che mi piace molto”.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Salernitana Vs Verona: probabili formazioni e in tv

Gara valida per la nona giornata del campionato italiano...

Bologna Vs Sampdoria: probabili formazioni e in tv

Gara valida per la nona giornata del campionato italiano...

Juventus Maccabi Haifa (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la terza giornata del gruppo H...

Dietro a Napoli ed Atalanta c’è l’Udinese

Dietro a Napoli ed Atalanta c'è l'Udinese di Sottil....