― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeAltri SportSport ParalimpiciAlex Zanardi: la sua vita diventerà una serie TV

Alex Zanardi: la sua vita diventerà una serie TV

Alex Zanardi: la sua vita diventerà una serie TV. Il campione automobilistico ha vissuto davvero tante esperienze nella propria vita, alcune molto brutte, altre davvero belle e soddisfacenti. Zanardi oltre ad essere un pilota pluripremiato e dotato di una resilienza unica, si può anche considerare un eroe che non si è assolutamente fatto scoraggiare dalle avversità della vita.


Alex Zanardi trasferito a Padova


Alex Zanardi la sua vita diventerà una serie?

Il progetto è già avviato. La serie TV che racconterà la vita di Alex Zanardi è in preparazione. Il produttore Matteo Levi grande ammiratore del campione di paraciclismo, vuole portare la storia del pilota sul piccolo schermo, un’iniziativa portata avanti con Alex e la moglie Daniela Manni. Levi, Alex e la sua famiglia si sono sempre consultati in merito alla serie Tv poi però le comunicazioni si sono fatte meno frequenti. Purtroppo l’anno scorso Zanardi è rimasto ferito gravemente in un incidente stradale a Siena, che gli ha procurato moltissimi danni. Stava correndo per una staffetta di beneficienza quando si è scontrato con un camion. Dopo essere stato sottoposto a molti interventi, Alex Zanardi è stato trasferito all’ospedale di Padova e ora sta svolgendo l’iter riabilitativo.

Perchè il pilota si riprenda ci vorrà del tempo ma tutti confidano nell’amore e nell’attaccamento alla vita che ha sempre contraddistinto le battaglie del campione. I passi che Alex sta compiendo sono passi da gigante. Il produttore della serie Matteo Levi ha detto: “Ho una passione per Alex Zanardi, la sua storia mi emoziona. Mi sono sempre chiesto: come mai non si fa una serie su di lui? Grazie all’amicizia con Claudio Bonivento che sarà produttore esecutivo della serie, ho conosciuto Alex e la moglie Daniela. L’8 gennaio 2020 abbiamo firmato il contratto in esclusiva. La sua storia è importante. La moglie Daniela vuole che sia chiaro: il progetto si fa perché Alex aveva già deciso di farlo e ne era felice”.