fbpx

Alfa Romeo Sabelt: arriva la nuova partnership in F1

Date:

L’Alfa Romeo F1 ha ufficializzato l’inizio della collaborazione con Sabelt, leader Mondiale nello sviluppo e nella produzione di dispositivi di sicurezza ad alte prestazioni. Il legame con il mondo delle corse è sempre stato un elemento caratterizzante di Sabelt, e questa nuova partnership con il team svizzero di durata pluriennale metterà a disposizione dei piloti prodotti innovativi e avanzati, consentendo di fatto a Sabelt di beneficiare del know-how del team negli sport motoristici. La collaborazione tra i due marchi ha come obiettivo quello di raggiungere prestazioni sempre migliori in nome della sicurezza.


Mercedes 2022: le parole di Toto Wolff


Alfa Romeo Sabelt: la partnership è ufficiale

L’Alfa Romeo F1 Team Orlen sta portando la sicurezza nel motorsport a un livello superiore, grazie a una nuova partnership con Sabelt, leader mondiale nello sviluppo e nella produzione di dispositivi di sicurezza ad alte prestazioni. Il legame con il mondo delle corse è sempre stato un elemento caratterizzante di Sabelt e questa nuova partnership pluriennale con il team consentirà ai piloti dell’Alfa Romeo F1 Team Orlen di accedere ai prodotti più innovativi e avanzati, consentendo a Sabelt di beneficiare del il vasto know-how del team negli sport motoristici. La partnership tra i due marchi sarà all’altezza della sua missione di raggiungere prestazioni sempre migliori e innovazione di prodotto in nome della sicurezza.

Che cosa hanno detto Vasseur e Marsiaj?

Frédéric Vasseur Team Principal dell’Alfa Romeo F1 Team Orlen ha indicato: “Unire le forze con Sabelt è uno sviluppo molto positivo per il team e l’azienda nel suo insieme. La sicurezza è fondamentale e dobbiamo i miglioramenti degli ultimi decenni alla ricerca e allo sviluppo incessanti di un marchio come Sabelt. I guadagni e l’innovazione derivanti da questo lavoro non solo avvantaggiano i nostri conducenti, ma la più ampia popolazione di utenti della strada e la tecnologia vengono infine trasferiti alla vita di tutti i giorni”. Massimiliano Marsiaj Vice President Sabelt ha detto: “Sabelt e Alfa Romeo F1 Team Orlen insieme è un grande traguardo, soprattutto in occasione del 50 anniversario di Sabelt. Questo è un ottimo esempio di partner che condividono valori comuni e tecnologia di fascia alta dalle auto per uso stradale alla F1”.

Pagina Twitter F1: https://twitter.com/f1

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Giro delle Fiandre 2023: percorso, start list e dove vederlo

Domenica 2 aprile si svolgerà il Giro delle Fiandre...

In arrivo su Netflix una serie drammatica in sei parti sulla leggenda della F1 Ayrton Senna

Annunciata per la prima volta nel settembre 2020, Senna...

Malta vs Italia – ultime notizie e possibili formazioni

Entrambe sconfitte nella partita inaugurale delle qualificazioni a Euro...

Trentunesima giornata Eurolega 2022/2023: Milano doma il Bayern, Bologna travolta dal Real Madrid

NNella trentunesima giornata Eurolega 2022/2023, L'Olimpia Milano si dimostra...