― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioAlia racconta come procede il ritiro con la Lazio

Alia racconta come procede il ritiro con la Lazio

D’estate, Auronzo di Cadore è il luogo preferito dalla Lazio. La squadra biancoceleste infatti svolge la prima fase di preparazione in questa magica cornice nordica. Tra i presenti anche Marco Alia, il giovane portiere, che ha raccontato com’è lavorare con i compagni e Maurizio Sarri.


Lazzari impaziente di provare il nuovo modulo


Alia racconta il ritiro con la Lazio: quali le sue parole?

Marco Alia è tra i giocatori più giovani che la Lazio ha a disposizione. Il portiere classe 2000, si sta allenando duramente con i compagni e mister Sarri e a proposito del ritiro dice: “Come ogni ritiro c’è tanto da lavorare. Quest’anno soprattutto. Con il mister nuovo ci sono nuove cose da apprendere. Sta andando bene“. Inoltre Alia sente di essere cresciuto molto: “Sono migliorato al livello tecnico allenandomi con giocatori di altissimo livello. Ma sono cresciuto di più sull’aspetto mentale. Entri in uno spogliatoio con gente grande in cui devi rispettare determinate regole. È una cosa che mi aiuterà molto per il futuro. Sono nel mondo dei grandi, prima ci si arriva è meglio è“. E sul futuro?: “Devo capire che cosa farò. Dopo un anno qui è giusto andare in prestito per giocare e mostrare le mie potenzialità. Ovunque andrò spero di far bene per tornare qui e giocarmi tutte le mie carte con la Lazio“. Di sicuro il giovane giocatore ha un avvenire brillante davanti a sé.