E’ in corso la seconda tappa del World Padel Tour. Questa volta si gioca ad Alicante e la giornata di ieri, domenica 18 aprile, non è stata favorevole alla coppia italiana Cremona-Cattaneo. Nel primo turno delle pre-eliminatorie del torneo di Alicante (Spagna), la coppia italiana non è riuscita a superare lo scoglio formato da Federico Mouriño e Carlos Marti Vaño. Risultato finale fissato sul 6-2 / 6-0. Dopo la partecipazione alla prima tappa di Madrid grazie ad una wild card, gli azzurri volevano rifarsi dell’uscita veloce dal torneo. Ma all’Alicante Open hanno replicato non andando oltre la prima fase pre eliminatoria. Per loro appuntamento ad una prossima tappa.
World Padel Tour Adeslas Madrid Open 2021: i vincitori
Per la presenza azzurra in questo torneo non rimane che attendere le gare femminili che vedranno impegnate le nostre ragazze a partire da questo pomeriggio. Mentre un bye per Chiara Pappacena Cipriani e Giulia Sussarello sposta a domani mattina alle ore 11,00 il loro esordio.
World Padel Tour: tutto pronto per l’Alicante Open
World Padel Tour: il cammino degli azzurri
#MeToo nel mondo dello sport, perchè non parlarne?
SportMemory.it il magazine di approfondimento dedicato allo sport
Gli incontri delle azzurre
Carlotta Casali Vannicelli e Carolina Orsi Gallorini incontreranno Cristina Álvarez Narros e Itziar Mayorga Eraña (Wc) alle ore 14,00.
Valentina Tommasi e Emily Stellato giocheranno alle ore 15,00 contro Ana Varo Ramos e Lorena Vano.
Chiara Pappacena Cipriani e Giulia Sussarello invece giocheranno martedì alle ore 11,00 contro la coppia vincente tra Vannicelli-Gallorini e Narros-Eraña. Nella migliore delle ipotesi quindi ci troveremo ad assistere ad un derby dove però purtroppo inevitabilmente perderemo una delle nostre coppie in gara