fbpx

Alla ricerca di un allenatore per il Barça: spunta Ten Hag

Date:

Il Barcellona è alla ricerca di un nuovo allenatore. La squadra Blaugrana sta vivendo una delle sue peggiori crisi: continui risultati negativi, conti in rosso e caos generale. Innanzitutto è necessario trovare un tecnico per il dopo Koeman e ogni giorno spuntano nuovi nomi. Erik Ten Hag, l’ultimo.


Il Barcellona non esiste più. Si è perso totalmente


Alla ricerca di un allenatore: chi guiderà il Barcellona?

Attualmente una risposta chiara e precisa a questa domanda non esiste. In questi giorni si sono fatti i nomi di diversi allenatori che potrebbero prendere presto il posto di Koeman. Non è però stato ancora deciso nulla. Il Barcellona, storicamente una delle squadre più forti de LaLiga, sta attraversando un momento davvero critico. È ottavo nel campionato spagnolo, a meno cinque dal Real Madrid primo, e non ha ancora guadagnato nessun punto in Champions League. Questa sera, sabato 2 ottobre, affronterà l’Atletico Madrid quindi ha l’importante chance di recuperare qualche punto e migliorare la propria posizione. Non è però così facile. La squadra non sembra quella che tutta Europa conosce e i risultati negativi pesano anche sull’umore. Questo è uno dei motivi per cui il club vuole sostituire Koeman. Pirlo, Xavi, Robert Martínez e il ‘Muñeco’ Gallardo, i nomi che circolano per la panchina. Ora, spunta anche quello di Ten Hag. Il mister olandese è attualmente impegnato con l’Ajax e la sua dipartita non è così scontata, anche perchè il campionato è già cominciato. Inoltre non bisogna scordarsi dei problemi finanziari del Barcellona che se desidera un nuovo tecnico deve fare bene i conti. Chi succederà a Koeman?

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
Sara Orlandini
Ciao! Sono Sara Orlandini e ho 23 anni, sono appassionata di sport amo scrivere, leggere e per questo ho deciso di unire queste passioni scrivendo articoli sportivi. Spero un giorno di diventare giornalista sportiva, nel frattempo mi guardo le partite (ma non solo!) e ve le racconto!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Undicesima giornata Basket Eurolega 2022/2023: Bologna resiste un tempo, poi crolla a Belgrado

Se Milano piange, Bologna non ride. Dopo la settima...

Olanda-Stati Uniti: probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Conclusa la fase a gironi, il Mondiale in Qatar...

Inghilterra-Senegal: probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Domenica 4 dicembre 2022, alle ore 20.30, presso l'Al...