Carlo Ancelotti ritrova il figliol prodigo Allan. Dopo averlo allenato durante la sua esperienza a Napoli, il tecnico emiliano riabbraccia nuovamente all’ Everton il centrocampista brasiliano che tanto stima.

La trattativa, proseguita per molto tempo a causa delle difficoltà legate alla valutazione del giocatore, si è finalmente chiusa sulla base di 25 milioni più 5 di bonus.

Calciomercato: Napoli, Hysaj rinnova. Samp, Murillo vicino al Celta Vigo

Nel gennaio 2019, il Psg aveva provato a strappare Allan al Napoli per 75 milioni, ma proprio Ancelotti si oppose fortemente alla sua cessione. Ora, invece, si chiude la sua avventura partenopea iniziata nel 2015, ma che si è incrinata negli ultimi mesi dop l’ ammutinamento di novembre e il litigio con il vice-presidente Edoardo De Laurentiis, nonché figlio del Presidente. Da allora, la parabola discendente del brasiliano non ha conosciuto .

Non si fermano qui le cessioni in casa Napoli. I prossimi destinati a fare le valigie dovrebbero essere Koulybaly, Milik e Gouhlam. Il difensore senegalese è destinato al Manchester City che dovrebbe mettere sul piatto 63 milioni di euro. L’ attaccante polacco è vicino alla Roma in cambio di Under e un conguaglio a favore del club partenopeo. Per Gouhlam si valutano offerte dalla Premier League.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20