Lotito non riesce proprio a digerire la brutta sconfitta che la Lazio ha portato a casa ieri contro la Sampdoria. A Marassi i biancocelesti hanno perso rovinosamente per 3-0. Evidentemente c’è qualcosa che non va e ora, dopo un mercato estivo turbolento, il patron della Lazio deve prendere delle decisioni. Inzaghi non ha ancora rinnovato il contratto e Lotito pensa sempre di più a Massimiliano Allegri.

Claudio Lotito pensa a Massimiliano Allegri per la panchina

Lazio, Allegri ipotesi concreta?

La batosta di ieri a Genova incupisce sempre di più l’umore a Formello. Perdere punti in quel modo è ingiustificabile. Cos’è andato storto? Perchè la Lazio non è riuscita nemmeno una volta a fare entrare la palla nella porta di Audero? Le risposte a queste domande potrebbero essere diverse, certo è che il campionato è già cominciato da tre settimane e i biancocelesti faticano ad ingranare.

Allegri quando allenava la Juventus

Mister Inzaghi e Lotito non si sono ancora parlati per quanto riguarda il rinnovo del contratto che legherebbe il tecnico piacentino ai biancocelesti ancora per un po’. Il presidente però sembra non essere convinto e dopo il flop di ieri non può più chiudere un occhio. L’ombra di Allegri si fa sempre più incombente a Roma, l’allenatore che al momento è libero, vuole tornare in campo e forse la Lazio potrebbe essere la squadra giusta per lui. La panchina di Simone Inzaghi non è più così salda e non si escluderebbe nemmeno un cambio in corsa.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20