L’ex pilota della Ferrari e due volte campione del Mondo, Fernando Alonso, vorrebbe Valentino Rossi al suo fianco per disputare la 24ore di Le Mans.

Il pilota spagnolo, giunto alla sua terza edizione della prestigiosa gara di resistenza sul circuito francese, ha rivolto l’invito al Dottore attraverso una diretta social promossa dal noto quotidiano sportivo iberico AS: “Direi a Valentino di correre a Le Mans , perché è un’esperienza per la vita. Devi preparare bene la gara perché tutto è molto professionale e competitivo, non è solo resistenza, non c’è tempo per rilassarsi. Devi lavorare anche mentalmente, perché ci sono momenti in cui mentalmente ti senti giu e devi saperlo accettare, devi curare l’alimentazione, riposare bene….È bello, ma devi lavorare sodo“. Infine una chiosa sul suo futuro: “So già piu o meno cosa farò nel 2021, spero di poterlo annuciarlo presto”.

Vedremo cosa risponderà Rossi che non ha mai disdegnato di volersi cimentare un una esperienza del genere. Attualmente il sui futuro è ancora in MotoGp, ma non sono da escludere sorprese visto anche la stagione anomala dei motori.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20