― Advertisement ―

spot_img

Al Ittihad vs Al Shabab – probabili formazioni

Nella disperata speranza di mantenere vive le possibilità di arrivare tra i primi tre alla fine di questa stagione, l'Al Ittihad accoglierà l'Al Shabab...
HomeMotoriFormula UnoAlphaTauri alla Sprint Race: non è tutto perduto

AlphaTauri alla Sprint Race: non è tutto perduto

Che oggi sarebbe stata una sfida lo sapevano tutti. AlphaTauri alla Sprint Race dopo una non meravigliosa giornata di ieri di qualifiche. Entrambe le vetture partivano fuori posizione nelle qualifiche sprint di oggi e sarebbe stato sempre complicato.

AlphaTauri alla Sprint Race: com’è andata questa prova straordinaria?

Come previsto, si è formato un treno di auto che dovevanoo attraversare e sfortunatamente non è stato possibile. Non è stata una giornata fantastica per AlphaTauri. Ora devono vedere se riescono a recuperare domani nella gara più lunga. Finora è stato difficile questo fine settimana per la scuderia AlphaTauri.


GP Silverstone, Sprint Qualifying: Verstappen brucia Hamilton

Pierre Gasly: 12esimo


Sono piuttosto frustrato questa sera, non era quello che volevamo là fuori oggi. Abbiamo iniziato male questo fine settimana nelle FP1 e con una sola sessione di prove libere non siamo riusciti davvero a reagire prima delle qualifiche, poi oggi ho davvero faticato di nuovo. È molto deludente perché so che la macchina ha molto più potenziale, ma finora non siamo riusciti a farla funzionare qui questo fine settimana. Stasera esamineremo tutti i dati e proveremo tutto il possibile per arrivare ai punti nella gara di domani”.

Yuki Tsunoda: 16esimo

Sono ovviamente deluso dalla prestazione di oggi, non sto finendo in una posizione di cui sono contento e domani inizierò la gara dallo stesso punto. Sento che il format di questo fine settimana è piuttosto difficile per i debuttanti, dato che hai solo una sessione di prove libere prima delle qualifiche, che è dura, ma spero che gli spettatori abbiano apprezzato questo nuovo programma. Abbiamo faticato con le prestazioni della vettura per tutto il fine settimana, quindi dobbiamo solo andare via stasera e rivedere i dati in modo da poter imparare di più per la gara di domani”.