fbpx
Settembre19 , 2021

AlphaTauri entusiasmerà in questa stagione

Related

Sheffield United-Southampton: pronostico e possibili formazioni

Cercando di replicare in qualche modo la loro vittoria...

Queens Park Rangers-Everton: pronostici, notizie sulla squadra, formazioni

Due squadre che cercano di riprendersi dalle deludenti sconfitte...

Preston North End-Cheltenham Town: pronostico e possibili formazioni

Il Cheltenham Town è impegnato per la prima volta...

Share

L’AlphaTauri promette molto bene per questa stagione di Formula Uno. Il Gran Premio in Bahrain è andato discretamente ma considerando che per uno dei due piloti era il primo, non ci si può lamentare. Tsunoda è arrivato nono nella classifica dei primi dieci mentre a Gasly è andata un po’ peggio. Sicuramente però c’è un ottimo margine di miglioramento.


Tsunoda: il giapponese è stata la sorpresa del weekend


AlphaTauri, come si prospetta la stagione dei piloti?

Nonostante nel circuito di Sakhir in Bahrain i piloti della Scuderia AlphaTauri, non si siano classificati sul podio, la stagione promette bene. Sia il francese Gasly che il giapponese Tsunoda sono ottimisti. Ovviamente sono anche ambiziosi quindi nei prossimi Gran Premi non si vogliono accontentare di posizioni “basse”. Tsunoda correva il suo primo GP e dice di essere molto felice di aver guadagnato punti utili: “Forse sto puntando troppo in alto. Sabato ho visto che Pierre Gasly stava facendo una lavoro migliore del mio in qualifica, dunque non sono felice al 100%.

Ma, come ho detto, sono felice di aver ottenuto punti alla prima gara, perché questa è una cosa davvero positiva per la squadra. Non sono completamente felice ma nemmeno deluso: ho imparato un sacco di cose in questa gara. Devo migliorare in qualifica ma anche nella gestione della corsa”. La macchina è comunque buona e ha offerto prestazioni discrete per questo si pensa che AlphaTauri possa correre una stagione davvero redditizia.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20