― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeMotoriFormula UnoAlphaTauri entusiasmerà in questa stagione

AlphaTauri entusiasmerà in questa stagione

L’AlphaTauri promette molto bene per questa stagione di Formula Uno. Il Gran Premio in Bahrain è andato discretamente ma considerando che per uno dei due piloti era il primo, non ci si può lamentare. Tsunoda è arrivato nono nella classifica dei primi dieci mentre a Gasly è andata un po’ peggio. Sicuramente però c’è un ottimo margine di miglioramento.


Tsunoda: il giapponese è stata la sorpresa del weekend


AlphaTauri, come si prospetta la stagione dei piloti?

Nonostante nel circuito di Sakhir in Bahrain i piloti della Scuderia AlphaTauri, non si siano classificati sul podio, la stagione promette bene. Sia il francese Gasly che il giapponese Tsunoda sono ottimisti. Ovviamente sono anche ambiziosi quindi nei prossimi Gran Premi non si vogliono accontentare di posizioni “basse”. Tsunoda correva il suo primo GP e dice di essere molto felice di aver guadagnato punti utili: “Forse sto puntando troppo in alto. Sabato ho visto che Pierre Gasly stava facendo una lavoro migliore del mio in qualifica, dunque non sono felice al 100%.

Ma, come ho detto, sono felice di aver ottenuto punti alla prima gara, perché questa è una cosa davvero positiva per la squadra. Non sono completamente felice ma nemmeno deluso: ho imparato un sacco di cose in questa gara. Devo migliorare in qualifica ma anche nella gestione della corsa”. La macchina è comunque buona e ha offerto prestazioni discrete per questo si pensa che AlphaTauri possa correre una stagione davvero redditizia.