fbpx

AlphaTauri entusiasmerà in questa stagione

Date:

L’AlphaTauri promette molto bene per questa stagione di Formula Uno. Il Gran Premio in Bahrain è andato discretamente ma considerando che per uno dei due piloti era il primo, non ci si può lamentare. Tsunoda è arrivato nono nella classifica dei primi dieci mentre a Gasly è andata un po’ peggio. Sicuramente però c’è un ottimo margine di miglioramento.


Tsunoda: il giapponese è stata la sorpresa del weekend


AlphaTauri, come si prospetta la stagione dei piloti?

Nonostante nel circuito di Sakhir in Bahrain i piloti della Scuderia AlphaTauri, non si siano classificati sul podio, la stagione promette bene. Sia il francese Gasly che il giapponese Tsunoda sono ottimisti. Ovviamente sono anche ambiziosi quindi nei prossimi Gran Premi non si vogliono accontentare di posizioni “basse”. Tsunoda correva il suo primo GP e dice di essere molto felice di aver guadagnato punti utili: “Forse sto puntando troppo in alto. Sabato ho visto che Pierre Gasly stava facendo una lavoro migliore del mio in qualifica, dunque non sono felice al 100%.

Ma, come ho detto, sono felice di aver ottenuto punti alla prima gara, perché questa è una cosa davvero positiva per la squadra. Non sono completamente felice ma nemmeno deluso: ho imparato un sacco di cose in questa gara. Devo migliorare in qualifica ma anche nella gestione della corsa”. La macchina è comunque buona e ha offerto prestazioni discrete per questo si pensa che AlphaTauri possa correre una stagione davvero redditizia.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
Sara Orlandini
Ciao! Sono Sara Orlandini e ho 23 anni, sono appassionata di sport amo scrivere, leggere e per questo ho deciso di unire queste passioni scrivendo articoli sportivi. Spero un giorno di diventare giornalista sportiva, nel frattempo mi guardo le partite (ma non solo!) e ve le racconto!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

SMI evento solidale per uno sport inclusivo

Arriva SMI, progetto solidale per uno sport inclusivo con...

Milan vs Inter 0-3 i rossoneri ne escono demoliti

Termina il match delle ore 20.45 tra Milan vs...

I migliori tennisti degli Australian Open all time e favoriti del 2023

Sono pronte le quote Australian Open 2023 per il...

Diciannovesima giornata Basket Eurolega 2022/23: A Milano non basta il cuore, vince lo Zalgiris

Nulla da fare per l'Olimpia Milano che nella diciannovesima...