― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeMotoriFormula UnoAlpine livrea: torna il colore Rosa sullo sponsor Bwt

Alpine livrea: torna il colore Rosa sullo sponsor Bwt

Lo sponsor Bwt colorerà di rosa la nuova vettura affidata a Fernando Alonso e a Esteban Ocon in F1. Otmar Szafnauer è arrivato come Team Principal del team dopo alcune stagioni passate all’Aston Martin. La nuova stagione prima di entrare nel vivo dovrà prima presentare le sue monoposto, ma il Team Alpine non ha ancora scelto ed ufficializzato il giorno. Si sa comunque che dovrà essere svolto nel mese di Febbraio, per via dell’inizio imminente della stagione. Vi sveleremo tutte le novità di Alpine sulla livrea che non sarà più scura ma con un energico e romantico colore pastello.


Alain Prost: l’ex pilota parla di Hamilton


Alpine livrea: il cambiamenti del team

Dopo il colore Magenta sulla Aston Martin AMR21 Verde Smeraldo lo sponsor BWT azienda Austriaca specializzata nei trattamenti idrici potrebbe tornerà a colorare di rosa e in grande stile le due monoposto della griglia di partenza 2022. Secondo quanto riportato dalla testata Francese L’Equipe si viene a conoscenza che l’accordo tra Alpine e BWT è ormai ad un passo con l’ex partner storico della Racing Point pronto a diventare il title sponsor della scuderia transalpina che attende i test di Barcellona con grande trepidazione per verificare la bontà di anni di lavoro dedicati al nuovo regolamento tecnico. Il brand BWT non sarà l’unico acquisto dalla galassia Racing Point-Aston Martin: il quotidiano Francese ha chiarito che Otmar Szafnauer è pronto a sedersi al muretto dell’Alpine, dove sono rimaste libere le sedie di Marcin Budkowski e di Alain Prost, i quali hanno entrambi deciso di abbandonare i loro ruoli in Alpine a causa di ingerenze con il CEO Laurent Rossi. In Aston Martin i rapporti tra Szafnauer e il patron Lawrence Stroll si sono deteriorati fino all’addio dell’ex Team manager, che oltre a quella Alpine ha ricevuto anche altre offerte non solo dalla F1 per proseguire la sua carriera nel mondo del Motorsport.

Pagina Twitter F1: https://twitter.com/f1