Gara valida per il ritorno dei playoff di Europa League 2024/2025. Ai belgi l’arduo compito di rimontare il pesante passivo subito all’andata dai turchi. Anderlecht-Fenerbache si giocherà giovedì 20 febbraio 2025 alle ore 21 presso il Lotto Park.
ANDERLECHT-FENERBACHE: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I belgi si trovano di fronte ad una impresa quasi impossibile visto che il pesante risultato dell’andata non induce ottimismo. La squadra di Hubert può aggrapparsi all’ottimo ruolino di marcia tenuto nel girone unico di Europa League dove, solo per la differenza reti, non è riuscita a qualificarsi agli ottavi.
I turchi si presentano a questo appuntamento forti delle tre reti di vantaggio messe a segno all’andata che hanno riscattato il deludente cammino della prima fase di Europa League dove la qualificazione al playoff è arrivata soltanto per la migliore differenza reti. In campionato la squadra di Mourinho è seconda con un ritardo di sei punti dal Galatasaray.
LE PROBABILI FORMAZIONI
ANDERLECHT(4-3-3): Coosemans, Sardella, Hey, Adryelson, Augustinsson, Leoni, Dendoncker, Degreef, Huerta, Vasquez, Stroeykens. All. Hubert
FENERBACHE(4-4-2): Can Egribayat, Muldur, Skriniar, Akcicek, Kostic, Fred, Syzmanski, Amrabat, Saint-Maximim, Tadic, En-Nesyri. All. Mourinho
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Sky giovedì 20 febbraio 2025 alle ore 21