― Advertisement ―

spot_img

New England Revolution vs Inter Miami – probabili formazioni

In una sfida tra peggiori e primi nella Eastern Conference della Major League Soccer (MLS), i New England Revolution accolgono domenica 28 aprile l'Inter...
HomeCalcio InternazionaleQatar 2022Andorra vs Inghilterra: pronostico e possibili formazioni

Andorra vs Inghilterra: pronostico e possibili formazioni

L’Inghilterra mirerà ad assicurarsi altri tre punti di routine nelle qualificazioni per la Coppa del Mondo 2022 quando si recherà ad Andorra nel Gruppo I sabato 9 ottobre. I Tre Leoni hanno preso 16 punti da un possibile 18 per sedersi piuttosto in cima alla pila, mentre Andorra è secondo dal fondo dopo una serie di risultati ampiamente previsti. Il calcio di inizio di Andorra vs Inghilterra è previsto alle 20:45.

Prepartita Andorra vs Inghilterra: a che punto sono le due squadre?

Andorra

I sogni inverosimili di Andorra del primo posto nel Gruppo I sono ora ufficialmente morti nell’acqua, e la squadra di Koldo Alvarez aspetterà il fischio finale nelle qualificazioni per la Coppa del Mondo 2022, visti i loro tristi risultati finora. La 156esima nazione al mondo ha ottenuto una vittoria per il morale per 2-0 sui ragazzi di San Marino il mese scorso, ma per il resto ha perso le altre cinque partite del Gruppo I, risultati che li hanno lasciati al quinto posto nel girone e in grado di raggiungere solo un audace secondo posto. Con solo quattro gol segnati e 14 subiti nel Gruppo I, l’Andorra non sarebbe mai stata una seria contendente per un piazzamento tra le prime due e per la prima volta in assoluto a una finale di Coppa del Mondo, anche se è stata in grado di dare all’Ungheria una buona corsa per i suoi soldi in una sconfitta per 2-1 durante la loro partita più recente. La squadra di Alvarez punterà ad altri tre punti nel girone la prossima settimana, dato che una trasferta a San Marino attende prima delle ultime sfide del prossimo mese con Polonia e Albania, ma può essere fiducioso nel fatto che in casa è imbattuto in due e ha non spedito un singolo obiettivo in quel momento.

Inghilterra

I sogni inverosimili di Andorra del primo posto nel Gruppo I sono ora ufficializzati nell’acqua, e la squadra di Koldo Alvarez aspetterà il fischio finale nelle qualificazioni per la Coppa del Mondo 2022, visti i loro tristi risultati finora. La 156esima nazione al mondo ha ottenuto una vittoria per il morale per 2-0 sui ragazzi di San Marino il mese scorso, ma per il resto ha perso le altre cinque partite del Gruppo I, risultati che li hanno lasciati al quinto posto nel girone e in grado di raggiungere solo un audace secondo posto. Con solo quattro gol segnati e 14 subiti nel Gruppo I, l’Andorra non sarebbe mai stata una series contendente per un piazzamento tra le prime due e per la prima volta in assoluto a una finale di Coppa del Mondo, anche se è stata in grado di dare all’Ungheria una buona corsa per i suoi soldi in una sconfitta per 2-1 durante la loro partita più recente. La squadra di Alvarez punterà ad altri tre punti nel girone la prossima settimana, for una trasferta a San Marino attende prima delle ultime sfide del prossimo mese con Polonia e Albania, ma può essere fiducioso nel fatto che in casa è imbattuto in due e ha non spedito un singolo obiettivo in quel momento.


Tutte le partite di qualificazione ai mondiali in Qatar

Ultime notizie

La disciplina di Andorra – o la mancanza di – li ha tormentati durante le qualifiche, con tre giocatori come Albert Alavedra, Marcio Vieira e Moises San Nicolas sospesi per accumulo di ammonizioni. I ranghi di Alvarez saranno almeno rafforzati dai ritorni di quattro giocatori che hanno scontato la squalifica contro l’Ungheria, con Christian Garcia, Marc Rebes, Chus Rubio e Marc Vales tutti di nuovo nell’ovile. Vales ha segnato entrambi i gol della sua squadra nella vittoria su San Marino e dovrebbe guadagnarsi un richiamo immediato alla prima XI qui, mentre il 41enne Ildefons Lima è un’altra opzione difensiva in mezzo alla crisi di squalifica della sua squadra. L’Inghilterra ha visto Reece James e Kalvin Phillips ritirarsi dalla squadra negli ultimi giorni – con Ben Chilwell e James Ward-Prowse chiamati a sostituire – mentre Harry Maguire, Trent Alexander-Arnold e Jude Bellingham non si vedono da nessuna parte. Tyrone Mings è stato squalificato per lo scontro con la Polonia, ma potrebbe tornare qui al posto dell’assente Maguire, mentre Declan Rice e Kyle Walker salteranno lo scontro in Ungheria se vengono ammoniti qui e potrebbero non essere rischiati. Ci sono anche preoccupazioni per il talismano Harry Kane dato il suo record di infortuni e lo stato del campo dei padroni di casa, quindi Ollie Watkins o il recentemente richiamato Tammy Abraham potrebbero guidare la linea questo fine settimana.

Probabili formazioni Andorra vs Inghilterra

Andorra
Alvarez; Rubio, C. Garcia, Vales, Llovera, M. Garcia; Alaez, Pujol, Vieira, Cervos; Cucu

England
Ramsdale; Trippier, Stones, Mings, Chilwell; Henderson, Ward-Prowse, Mount; Saka, Abraham, Foden