― Advertisement ―

spot_img

Play-in Basket Eurolega 2024: Bologna si arrende al Baskonia, niente playoff

La stagione continentale della Virtus termina all'ultimo turno del play-in Basket Eurolega 2024 dove viene sconfitta da Baskonia per 89-77, mancando così la qualificazione...
HomeBasketAndre Drummond è la nuova stella dei Lakers

Andre Drummond è la nuova stella dei Lakers

Colpaccio a sorpresa dei Los Angeles Lakers che si assicurano il centro Andre Drummond rilanciando cosi le proprie ambizioni di titolo rallentate dagli infortuni di Lebron James e Anthony Davis, che non torneranno in campo orima di metà aprile.

Drummond ai Lakers: cosa cambia?

La franchigia giallo-viola sarà la terza nella sua carriera dopo l’esperienza ai Detroit Pistons e ai Cleveland Cavaliers. SSulle sue tracce c’erano anche New York Knicks, Los Angeles Clippers, Boston Celtics e Charlotte Hornetz, ma Drummond non ha saputo resistere al richiamo di giocare con i campioni in carica e alla possibilità di difendere nuovamente il titolo.

Fermo da metà febbraio, i Cavaliers lo hanno liberato mediante un buyout non avendo trovato alcun accordo prima della chiusura dell’ultima sessione di mercato. Il lungo ha comunque disputato 624 partite in carriera in Nba, con 14.6 punti e 13.8 rimbalzi di media.

Andre Drummond sarà impiegato come centro titolare in un reparto di stelle formato da Anthony Davis, Montrezl Harrel e Marc Gasol. Proprio i problemi di quest’ultimo hanno impresso l’accellerazione definitiva all’affare.

NBA Night: Drummond schianta i Nuggets. Houston batte Phoenix